• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Ai giapponesi non interessano i problemi dei loro tv sui 50Hz dici?

Fossi in loro mi guarderei le spalle,ormai è un difetto che sanno anche i muli e se non risolvono,le vendite potrebbero calare a picco!:mad:
 
Bah siccome li i bd costano molto meno secondo me il 70% del pannello lo concentrano su quello poi un 30% lo lasciano al superfluo.....


Vendite?vendono più loro che i pink floyd....
 
La graduale introduzione delle tecnologie Pioneer sembra continuare:l'adozione della CEL tech combinata al Real Black drive propietario potrebbe risolvere i problemi che abbiano notato anche sui top 2010.

Da fonti statunitensi sempre ben informate:

According to Pioneer one of the benefits of CEL is that it is very stable and not easily damaged by ion impact compared to regular MgO. If true than this benefit could possibly be applied to solve rising blacks.

CEL also exhibits strong exo-electron emission for relatively long periods. This may prevent the need for floating blacks.
:)
 
ramaya ha detto:
Vendite?vendono più loro che i pink floyd....
Come hai osato nominare i miei amatissimi pink floyd!:mad: :huh:
:D Scherzo ovviamente.

Invece io starei in guardia i dati di vendita parlano chiaro,i plasma hanno meno del 10% del mercato tv,la gente ,la cosiddetta "massa" vuole il LED:sono belli esteticamente,sottili e nei cc fanno un ottima impressione data la loro luminosità.
 
Pietruzzo ha detto:
La graduale introduzione delle tecnologie Pioneer sembra continuare:l'adozione della CEL tech combinata al Real Black drive propietario potrebbe risolvere i problemi che abbiano notato anche sui top 2010.


Ma è certo che nella serie 2011 hanno introdotto la CEL tech al posto dei MgO?

Se nn mi sbaglio sono stati introdotti solo nella serie VT30... è vero?
 
Ultima modifica:
mi sembrava di aver letto che non si sapeva se le due tecnologie sarebbero state compatibili , NEOPDP-CELLTECH

pero forse voi avete notizie piu accurate
 
capito, scusa :)
ad ogni modo è difficile fare un confronto tra i prezzi del mercato americano e quelli che verranno applicati in Italy...aspettiamo e vediamo ma sono fiducioso del fatto che non saranno prezzi proibitivi
 
@ steve_guitar

al momento parrebbe di no, ma staremo a vedere alla presentazione della line-up europea, e italiana in particolare.

Tieni presente però che, dopo qualche tempo dal lancio, non sarà improbabile beccare un 50VT30 (se verrà commercializzato in questo taglio) al prezzo di un attuale 50V20, che fino alla scorsa settimana al Mw veniva venduto a 1.899 euro ;)
Simile il discorso per i modelli da 42"
 
@steve_guitar

uscirà un solo modello fhd non 3D ready...il modello si chiamerà S30...ma non sarà propriamente un VT30 senza 3D...sarà di fascia inferiore ma è l'unico fhd non 3D presente attualmente nella line-up 2011
diciamo che dovrebbe essere un'evoluzione dell'attuale V20
 
Top