Su questo non ci giurerei, occhio all'input lag.elegantman ha detto:visto che lo dovrei utilizzare in un ambiente abbastanza luminoso e con dei giochi, credo che, a questo punto, il LED di Samsung sia la scelta migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo non ci giurerei, occhio all'input lag.elegantman ha detto:visto che lo dovrei utilizzare in un ambiente abbastanza luminoso e con dei giochi, credo che, a questo punto, il LED di Samsung sia la scelta migliore.
Saga ha detto:io vengo da un lcd local dimming e il game non ti aspettare che sia tutto sto fiore eh! prima di tutto devi disabilitarlo questo local dimming...o ciao ciao lag! e disabilitando tutta l'elentronica la risoluzione in movimento è davvero bassa bassa!in piu la lag rimane comunque....mi fermo qua se no vado ot...ma non farti fregare da chi ti dice che led sia super figo per giocare
Red-Hawk ha detto:ha ragione ... 40ms in game mode ... sono un pò troppi ...
Saga ha detto:non mi sono spiegato![]()
Saga ha detto:attiva la game mode...che leva tutto tutto tutto =I!!!....quindi...ciao local dimming,i led sono sempre accesi in pratica,e la risoluzione in movimento è davvero bassa...ne ho avuti 4 di lcd =I fidati xD
Saga ha detto:gia...e vista la differenza di prezzo davvero bassa che c'è tra i 2(ricordo che il vt ha 2 occhiali il gt 0) non escluderei che alla fine i 2 tv siano davvero molto molto simili...comunque dai, l'attesa è ancora breve![]()
fabrizio_75 ha detto:GT30 VT30 a confronto, e pensavo che il VT avesse l' Infinite Black Panel Pro 2