• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Esatto, bisognerà aspettare e provarli, impossibile dire se questo settaggio medio dell'IFC (per chi lo chiedeva: si può lasciare sempre attivato) migliora la resa dei segnali a 50Hz.
Sicuramente è un miglioramento, comunque (l'IFC era davvero molto semplicistico, come funzionamento), personalmente apprezzo molte delle cose che sta facendo panasonic (possibilità operative, dotazione, telecomando, interfaccia ecc.).

cioe' alla fin fine ci tocchera tenere attivo sempre IFC? o medio o massimo?

io mesi fa avevo auspicato tale funzione, chissa magari boh.......:confused:

bisognerebbe vedere se settando su medio si eliminano i doppi contorni e il bug 50hz senza creare l'effetto aureola

Il 65" VT doveva uscire in giugno anche lo scorso anno, poi è arrivato effettivamente solo verso settembre, non mi stupirei se succedesse la stessa cosa.

Le Pana_Faeatures

Ecco in esclusiva le nuove Features della gamma Panasonic 2011:
1) Floating Balck Migliorati e visibili finalmente in tutte le condizioni di utilizzo.
2) Deinterlacer che scaletta anche le immaggini 1080p
3) Visione sdoppiata delle partite di calcio a 50hz (doppio godimento)
4) Random Rising Black: il punto minimo del nero nei Panasonic Plasma Viera 2011 si alzerà utilizzando l'esclusivo algoritmo a_cas@Ccio (è un codice interno)
5) I più fortunati otterrano la feature esclusiva che prevede l'autocombustione del pannello dopo 2500 ore di utilizzo

Che features Panasonic!

A be allora farò altre 1000 ore di straodinari per pernderlo ihihihihihi!!!!!!!

Sicuro sull'autocombustione e non esplosione perchè per me fa molta differenza ihihihihi???!!!!:D :D Nella seconda ipotesi ad ora esatta ci metterei mia moglie davanti a vedere qualcosa ihihihhi!!!!!!!

funnyking ha detto:
Ecco in esclusiva le nuove Features della gamma Panasonic 2011:
1) Floating Balck Migliorati e visibili finalmente in tutte le condizioni di utilizzo.
2) Deinterlacer che scaletta anche le immaggini 1080p
3) Visione sdoppiata delle partite di calcio a 50hz (doppio godimento)
4) Random Rising Black: il punto minimo del nero nei Panasonic Plasma Viera 2011 si alzerà utilizzando l'esclusivo algoritmo a_cas@Ccio (è un codice interno)
5) I più fortunati otterrano la feature esclusiva che prevede l'autocombustione del pannello dopo 2500 ore di utilizzo

Finalmente il kuro killer :D

fib1985 ha detto:
ma stò benedetto GT30 ? ho chiesto alla media prima ma nessuno sà nulla (nonche ci speravo eh) :D

Ho chiesto in questi giorni al caporeparto della filiale dove lavoro, deve ordinarli a giorni dal fornitore Panasonic ma non sa ancora una data esatta di consegna.

scar1986 ha detto:
Ho chiesto in questi giorni al caporeparto della filiale dove lavoro, deve ordinarli a giorni dal fornitore Panasonic ma non sa ancora una data esatta di consegna.

Grazie mille per la tua informazione, quando sai qualcosa facci sapere ok ?

Buona giornata;)

paolobody ha detto:
fallisce le cadenze filiche 2:2 e 2:3

Qualcuno può spiegarmi in parole povere che significa?
Il problema dei 50hz, del VT20 è lo stesso?

Giusto per capire che succede, che inconvenienti crea, se sono sciocchezze che non compromettono la visione o problemi gravi che ti impediscono di goderti un film per bene?