• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Il 55 pare essere molto meno soggetto ai problemi imputabili a Panasonic. Per il trasporto il discorso è diverso e direi che diventa essenziale il trasporto su bancale...

Guarda se leggi un po' qui e un po' là molte persone hanno ricevuto plasma rotti. Direi che i rischi ci sono. Io sono stato più fortunato (LG 50 pollici).
Al minimo sospetto (direi praticamente sempre) bisogna firmare con riserva. Purtroppo i corrieri non trattano con le dovute attenzioni questi prodotti. Comunque alla fine te ne manderanno un altro (alcuni hanno dovuto aspettare un terzo TV perché anche il secondo è arrivato rotto :eek: )
C'è da dire che la differenza di prezzo di solito è alta, tanto da valere anche qualche rischio...

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se dovessi acquistare un TV dall'America sarebbe compatibile qui da noi ?(apparte la presa di corrente) :rolleyes:

Bisogna ammettere che Sky mica fa' miracoli. La gran parte delle trasmissioni è in SD e anche quelle in HD spesso sono upscalate. Inoltre il bitrate spesso lascia spazio a compressione visibile specie in certe occasioni. Il 1080p può essere visto tranquillamente da distanze intorno ai 2,5 metri o forse meno, ma parliamo solo di BD e poco altro. Per il resto un 50" in SD da 3 metri è ok, il 55" direi che è troppo. Al di sopra del materiale in SD via via che si sale di qualità secondo me dal 720p in su un 55" a 2,7 metri ci può stare.
Ovviamente per il 3D andrà benissimo.

Come sempre il consiglio è provare. In fondo basta andare in un qualunque negozio...

Io guardo il 50 pollici da 2,2 metri anche se ogni tanto guardo programmi in sd..... ed è perfetto:D .....:sborone:

PS. non si può fare un acquisto pensando alla risoluzione sd... ormai sta diventando tutto in HD

DRuY ha detto:
Io guardo il 50 pollici da 2,2 metri anche se ogni tanto guardo programmi in sd..... ed è perfetto:D .....:sborone:

PS. non si può fare un acquisto pensando alla risoluzione sd... ormai sta diventando tutto in HD

Di conseguenza se prendo il 55" a 2,5 m dovrei andare bene...devo vedere in ogni caso in negozio per sfatare ogni dubbio...

concordo sul discorso che non si può valutare per l'sd...ma a mio avviso a meno di 2,5 metri il 50" và strabene anche in fhd...più grande da quella disatanza mi pare esagerato...