dylandogfed87
New member
questo volevo sentirmi dire...credo che acquisterò il sony hx800!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dylandogfed87 ha detto:questo volevo sentirmi dire...credo che acquisterò il sony hx800!!!
Ligrestowsky ha detto:Dmentcavo, confermo che è la tv con il minor crosstalk (quasi inesistente, appare raarissimamente e in misura ridottissima), l'unico difettino è un leggero sfarfallio nelle zone chiare in modalità 3D cn gli occhialini indossati.
dylandogfed87 ha detto:io ho trovato online il 46 ad un buon prezzo! però senza il kit 3D
in settimana decido o sony hx800 o pana vt20! però ormai credo che l'hx800 è mio![]()
teo127 ha detto:Ma a è uno sfarfallio fastidioso? Lo avete notato anche con il 3d nativo o solo con la conversione da 2d?
Grazie
dylandogfed87 ha detto:ciao nervoteso
ormai sono alla fine della scelta...credo che acquisterò forse stasera o domani il 46hx800
questo tv l'h visto all'opera solo in 2D a saturn ed era stupendo,era una partita di calcio.
per i blu ray cosa mi dici? si vedono da Dio?
lorenzo82 ha detto:Gli sharp generalmente son migliori...sicuramente gli costano meno e soprattutto per il taglio da 55" la scelta è obbligata...
Lorenzo.
AIrons ha detto:Ciao a tutti, non sono riuscito a capire se per il modello KDL46HX800 è prevista la possibilità di montare la base 'monolithic'.
Dal sito Sony sembra sia disponibile unicamente per il modello KDL52HX900 (SU-52HX1). Esiste anche la base SU-46HX1? E' possibile utilizzarla anche su HX800?
Ciao a tutti e grazie per le risposte