Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I watt e la corrente (ampere) non sono la stessa cosama 2 woofer da 38 per controllarli bene devi averne di corrente e di sostanza
Quello che serve a te per pilotare decentemente e con qualità i tuoi diffusori è un buon ampli, non tanti Watt...anche io ho casse con tanti db..ma da pilotarli a dovere o alla buona..la qualita cambia!
E viceversa.....Gingre ha detto:I watt e la corrente (ampere) non sono la stessa cosa.... si ma vanno molto d'accordo...se non hai ampere non fai watt...
Effettivamente e' cosi' : spesso e' piu' difficile pilotare un mini-diffusore che un TOWER perche' l'efficienza ed il modulo e fase del diffusore giocano un ruolo di fondamentale importanza nel risultato finale.kaneda4 ha detto:No sbagli, puoi avere ampli da pochi Watt e dall'amperaggio "alto"(sempre senza andare per gli estremi...), i valvolari ne sono un esempio, i classe A un'altro, poi tutti gli ampli buoni, Nad, rotel, arcam ecc...Difatti se guardi nei video su youtube delle cerwin vega sono quasi sempre pilotate da ampli Nad da pochi watt. (ma dall'amperaggio buono).
[/I]
-Anche questo e' vero: e' piu' facile danneggiare un diffusore con pochi watts che con tanti, tutto sta' all'utilizzo....Motosega ha detto:Tutto vero quanto dite, se vi avanzano un pò di watt dateli pure a me che non sono mai troppi.....![]()
![]()
![]()
![]()
giancur ha detto:Possiedo da 11 anni circa un kit HT CW serie SA per la precisione, di non grosse dimensioni, per intenderci i frontali sono alti circa 30 cm. Il mio giudizio complessivo è ottimo, sono diffusori mediamente sottovalutati. Strepitosi per l'HT, leggeremente meno per l'hifi, ma nulla di scandaloso, suonano con un certo effetto loudness, con enfasi degli alti e bassi e gamma media sacrificata, le cose migliorano decisamente con l'ascolto multicanale facendo cioè lavorare il centrale. A mia parere, non è assolutamente vero che servano solo per l'ascolto dell'heavy metal o techno, io ci ascolto tra le altre cose il jazz e la classica con grande soddisfazione. In una parola, versatili.
Meglio così , chi le prende non sarà una fotocopia degli altrifrittomisto ha detto:Sembra proprio un bel centralone.
Ho fatto una breve ricerca e non sembra sia di facile reperibiletà in italia.
Tutto può essere perfetto per chiunque,tu dici questo mica ti dico nulla io ,anzi son contento per te . Non le disprezzo sia chiaro le prenderei solo per hi-fi per fare un pò di disco. Il suono può essere perfetto per alcuni e non per altri. A me piaciono sappilo ma solo per un hi-fi.frittomisto ha detto:Sembra proprio un bel centralone.
Ho fatto una breve ricerca e non sembra sia di facile reperibiletà in italia.
Per quanto riguarda la configurazione con tre di questi non so se in a livello pratico sia fattibile/comodo. Sarebbe oppurtuna una predisposizione per un attacco a parete del diffusore, ma non so se sia prevista.
inoltre non riuscito a capire se la cassa è chiusa o reflex e quindi se la vicinanza/attacco alla parete di fondo posso influire o meno nella resa.
@any66: non credo che le cerwing vega siano per un ascolto disco. credo siano fortemente orientate all'ht. se non ricordo male le cerwin vega nascono come diffusori per eventi live.
e poi se delle casse costano poco non vuol dire che necessariamente nascono per un ascolto "disco".
la cerwin ha una storia di tutto rispetto http://www.cerwinvega.com/history-cerwin-vega-pro-audio-home-audio-speakers-subwoofers.html
ciao ciao