Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse mi sono spiegato male, il lettore mi serve solo per i film.Ma tipo separare la sorgente per la musica e prevedere qualcosa per la liquida , magari collegato in rete, da collegare in digitale ad un buon dac ?
Per la musica ho altro, ci dovrò vedere i br, netflix e qualche file...Se vede solo bluray non credo proprio gli servirà...
Ho cercato in rete e non mi sembra che ha netflix, poi l'asta è terminata. Da quello che ho capito mi serve un oppo 103 o superiore per netflix ma ci vorranno almeno 600 euro e come si diceva quì non credo che valga la pena.Per me oppo93 a 270€ tutta la vita. Suona bene, è un ottimo media player e te lo rivendi come e quando vuoi. Non so se ha netflix, ma non lo terrei come parametro fondmentale
Scusate l'assenza ragazzi..
Alla fine non so che pesci prendere..
Mi è sorto un bel dubbio: siccome non ci devo ascoltare musica liquida ma ascoltare solo da film, saranno tutti uguali questi lettori?
Già la colpa è mia :muro: nei film intendevo, ho fatto un disastro..
Se non cambia molto tra il top e un lettore base a questo punto andranno bene tutti immagino..
Vi chiedo ancora scusa ragazzi, purtroppo ho troppe cose per la testa....