Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse mi sono spiegato male, il lettore mi serve solo per i film.Ma tipo separare la sorgente per la musica e prevedere qualcosa per la liquida , magari collegato in rete, da collegare in digitale ad un buon dac ?
Per la musica ho altro, ci dovrò vedere i br, netflix e qualche file...Se vede solo bluray non credo proprio gli servirà...
Ho cercato in rete e non mi sembra che ha netflix, poi l'asta è terminata. Da quello che ho capito mi serve un oppo 103 o superiore per netflix ma ci vorranno almeno 600 euro e come si diceva quì non credo che valga la pena.Per me oppo93 a 270€ tutta la vita. Suona bene, è un ottimo media player e te lo rivendi come e quando vuoi. Non so se ha netflix, ma non lo terrei come parametro fondmentale
Scusate l'assenza ragazzi..
Alla fine non so che pesci prendere..
Mi è sorto un bel dubbio: siccome non ci devo ascoltare musica liquida ma ascoltare solo da film, saranno tutti uguali questi lettori?
Già la colpa è mia :muro: nei film intendevo, ho fatto un disastro..
Se non cambia molto tra il top e un lettore base a questo punto andranno bene tutti immagino..
Vi chiedo ancora scusa ragazzi, purtroppo ho troppe cose per la testa....