Cerco lettore blu ray che suona

sto cercando la stessa cosa...un lettore blu-ray che abbia una buona sezione audio ...ho letto una ricerca di recente dove si mettono a paragone vari lettori di varie marche ed alla fine la differenza sul video è impercettibile! Quello che fa la differenza è audio, velocità di accensione, silenziosità...ecc ecc. Poi credo di aver capito che anche l'upscaling 4k non è un problema e se ne può fare a meno se lo fai fare al sinto amplificatore o al TV stesso...quindi oppo 93 usato sarebbe ok anche per chi ha un TV 4K...corretto?

Io non ho trovato molte comparative, dove le hai viste?

Ma il Philips sbaglio o non ha Netflix?

Ultima modifica:
aggiungerei alla lista il panasonic bdt570, che nuovo lo si trova sui 350 e che dal punto di vista audio dovrebbe comportarsi abbastanza bene.

aggiungerei alla lista il panasonic bdt570, che nuovo lo si trova sui 350 e che dal punto di vista audio dovrebbe comportarsi abbastanza bene.

Però sul BDT570 si trova poco nel forum...non molti commenti di chi lo ha provato direttamente...come per gli LG di fascia alta tipo BP730.
Sapete quando esce in commercio il UB700 della Panasonic (4k nativo con qualità Studio Master) il cui prezzo sarà inferiore ai 500 euro!

Il Panasonic UB 700 dovrebbe essere in vendita da questo mese, ad ogni modo, per rispondere all'autore del thread, se non è possibile alzare il budget una chance al SONY UHP-H1 la darei, le recensioni che si trovano in giro sono tutte positive e concordi sul fatto che questo lettore sia anche ben suonante...

Il Panasonic UB 700 dovrebbe essere in vendita da questo mese, ad ogni modo, per rispondere all'autore del thread, se non è possibile alzare il budget una chance al SONY UHP-H1 la darei, le recensioni che si trovano in giro sono tutte positive e concordi sul fatto che questo lettore sia anche ben suonante...

Comparazione della parte Audio tra sony UHP-H1 vs panasonic bdt570? Stesso identico prezzo 350 euro

Ultima modifica:
il 9700 ce l'ha. Non so se funzioni, mai usato. Uso you tube di tanto in tanto
Grazie... valuto..

Speriamo non ha altre rogne..

Valuto pure questo... grazie.
Comparazione della parte Audio tra sony UHP-H1 vs panasonic bdt570? Stesso identico prezzo 350 euro
Certo difficile scegliere..

Certo difficile scegliere..

beh se si rimane sulle 350 euro sony UHP-H1 e panasonic bdt570 offrono la migliore qualità audio solo che non riesco a capire le reali caratteristiche/Specifiche tecniche perchè la Sony non inserisce una tabella leggibile e comparabile...
per esempio per il sono si parla di audio alta riproduzione a 24bit mentre il panasonic a 192kHz/32bit...il sony ha una struttura antivibrante (immagino simile a Denon e Marantz)...
io sono un neofito quindi mi baso sulle recensioni e sull'aiuto del forum e aggiungo che avrei bisogno di una mano dei più esperti X confrontare i due lettori! Grazie X l'aiuto

Ultima modifica:
Diciamo ho più fiducia di qualcuno che li ha sentiti (sperando non sia sordo ;) ) che delle caratteristiche tecniche..
Ho un decoder che legge di tutto ma suona male...

Diciamo ho più fiducia di qualcuno che li ha sentiti (sperando non sia sordo ;) ) che delle caratteristiche tecniche..
Ho un decoder che legge di tutto ma suona male...

senz'altro spero che qualcuno risponda...aggiungo che sulle 350 euro c'è anche panasonic bdt700 usato oltre a il sony UHP-H1 e panasonic bdt570 e sono davvero indeciso perchè a livello di qualità audio forse è un pelino meglio il Panasonic ma il Sony legge davvero tutto tipo Oppo!!!

Help Help!!

Ultima modifica:
Meno peggio??? Senza offesa ma credo che tu abbia una visione un tantino distorta di quella che è la realtà relativa alle fasce di livello dei lettori bluray...

Confermo, non sono un amante di lettori quindi non li seguo. Avevo acquistato il Pioneer bdp 180 ma purtroppo ogni tanto si bloccava e dovevi staccare la spina.
Leggendo in rete questi di fascia bassa parecchi hanno qualche problemino..

Meno peggio??? Senza offesa ma credo che tu abbia una visione un tantino distorta di quella che è la realtà relativa alle fasce di livello dei lettori bluray...

diciamo che panasonic bdt700, sony UHP-H1 e panasonic bdt570 non sono certo entry level...forse sono un level vorrei ma non posso...

davvero vi chiedo un parer sulla parte audio dei tre perchè son sempre 350 euro per un lettore! ....anche BDT500 si trova bene usato

Li giudico per quello che fanno: alcuni non hanno servizi di streaming, alcuni si bloccano (pazzesco peggio di win 95) parecchi non hanno una buona sezione audio ecc ecc. In sostanza un mucchio di prodotti e poca roba decente.
Non voglio nemmeno andare ot, quindi senza polemiche.

vabbè io avevo approfittato di questo post per avere un consiglio su un buon lettore blu ray che suona bene limitando la mia spesa...ma vedo che di questi tempi è di poco interesse consigliare un lettore di fascia media...

A me invece sembra che i consigli su lettori di fascia media ti siano stati dati e come...

Antonyb credimi sulla parola, nei lettori di fascia media citati in questi ultimi post non c'è nemmeno un difetto di quelli che hai elencato tu! Ovvio che se la tua unica esperienza si basa sul Pioneer BDP180 allora mi chiedo anche che senso abbia continuare a parlare di questo argomento...

A me invece sembra che i consigli su lettori di fascia media ti siano stati dati e come...

Antonyb credimi sulla parola, nei lettori di fascia media citati in questi ultimi post non c'è nemmeno un difetto di quelli che hai elencato tu! Ovvio che se la tua unica esperienza si basa sul Pioneer BDP180 allora mi chiedo anche che senso abbia continuare..........[CUT]

Roberto scusa non intendevo offendere nessuno...ho solo constatato che qua e la in questa sezione ci sono tali e tanti commenti che forse la gente si è stufata di "consigliare". Io avevo chiesto se qualcuno poteva fare una comparazione tra i tre lettori sopracitati solamente per la parte audio...o per averli ascoltati che o aver trovato le caratteristiche online. Voglio dire per esempio se avere una Uscita audio analogica a 7.1 canali, TWIN HDMI, 4 DAC 192 kHz/32 bit è meglio o ininfluente rispetto a non avere uscita 7.1 ed un DAC a 24 bit....Se è un difetto grande o trascurabile poter o non poter leggere dischi come SACD oppure formati tipo APE, OGG, AIF, DSD....ecc ecc