• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cercasi calibratore provincia di Genova

zacknar

New member
Ciao a tutti ragazzi,se avete letto qualche mip post saprete che da poco sono possessore di un sammy 60e6500,mi piacerebbe molto farlo calibrare da qualcuno capace,qualcuno di voi sarebbe eventualmente disponibile a farlo ad una cifra ragionevole?Qui da me non saprei proprio a chi rivolgermi,sono della provincia di Genova..
Grazie a tutti.

Non ti consiglierei di calibrarlo subito ma dopo circa 300 ore.

P.S.
La calibrazione va poi ripetuta nel tempo è molto interessante imparare a calibrare per proprio conto .... e non è poi così difficile.

PPS
Sono troppo distante, altrimenti ci avrei smanettato volentieri io ..... gratis :D

Accidenti peccato,te lo mettevo a disposizione volentierii..:)
Avevo sentito che era consigliabile farlo dopo un po di rodaggio ma comincio a portarmi avanti visto che non credo sara facile trovare qualcuno della mia zona capace e disponibile ad aiutarmi..

IO sono della provincia di piacenza ed ho ormai raggiunto le mie 300 ore con il plasma samsung 51E8000 se qualcuno è vicino e vuole offrirmi una calibrazione (senza spennarmi) sarei molto contento. :)