• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cercasi calibratore provincia di Genova

zacknar

New member
Ciao a tutti ragazzi,se avete letto qualche mip post saprete che da poco sono possessore di un sammy 60e6500,mi piacerebbe molto farlo calibrare da qualcuno capace,qualcuno di voi sarebbe eventualmente disponibile a farlo ad una cifra ragionevole?Qui da me non saprei proprio a chi rivolgermi,sono della provincia di Genova..
Grazie a tutti.

Non ti consiglierei di calibrarlo subito ma dopo circa 300 ore.

P.S.
La calibrazione va poi ripetuta nel tempo è molto interessante imparare a calibrare per proprio conto .... e non è poi così difficile.

PPS
Sono troppo distante, altrimenti ci avrei smanettato volentieri io ..... gratis :D

Accidenti peccato,te lo mettevo a disposizione volentierii..:)
Avevo sentito che era consigliabile farlo dopo un po di rodaggio ma comincio a portarmi avanti visto che non credo sara facile trovare qualcuno della mia zona capace e disponibile ad aiutarmi..

IO sono della provincia di piacenza ed ho ormai raggiunto le mie 300 ore con il plasma samsung 51E8000 se qualcuno è vicino e vuole offrirmi una calibrazione (senza spennarmi) sarei molto contento. :)