Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabatino, se riesco a trovare una terna di HD10F ad una cifra ragionevole,le GT17 sono tueSabatino Pizzano ha detto:ce l'aveva (al passato, perchè l'ho smontato) anche il mio. Ora prendigli una bella scheda HDMI e stai a cavallo. Se le GT17 non ti dovessero servire, sai a chi darle![]()
ciao complimenti, sopratututto per il 1209stgionata ha detto:Ho un barco cine 7 lt montato ed un barco 1209s da montare ( spero presto...)
ciao Simone, grazie per l'informazione, ieri ho provato a collegarla per vedere cosa fa ma non funziona, probabilmente va configurata o abilitata...simo71 ha detto:Ciao,
la schedina con i trimmer, dovrebbe essere la scheda per l'Image Shifting.
Permette di spostare in maniera automatica l'immagine proiettata, in modo da non stampare i fosfori.
E' installata anche nel mio, ma sinceramente non la utilizzo.
Simone
Ciao Carmine..!! finalmente anch'io posseggo un bel 9500..!! per la scheda moome v3 sara' il prossimo passo tel'assicuroflex63blu ha detto:Tranquillo, tanto la scheda RGBHV con i trimmer non ti serve a niente; sostituiscila con la scheda Moome v3,
Arriva dallo stesso posto da dove l'avete preso tu e Sabatinoflex63blu ha detto:Mi unisco ai complimenti, ma dicci qualcosa di più: dove l'hai rimediato un 9500LC nuovo? Ed a quanto? Tra noi appassionati di antiquariato video dobbiamo collaborare.
Ti ringrazio per i consigli verifichero immediatamente onde evitare guai...flex63blu ha detto:un paio di consigli comunque: per quanto la macchina sia nuova, controlla con attenzione la camera LC (che non abbia perdite di glicole, in particolare preoccupanti se il proiettore è montato a tavolino) e che il glicole sia trasparente e non abbia strane colorazioni o depositi di "funghi". Il fatto che la macchina sia stata ferma per molti anni, potrebbe comportare questi problemi, se non è stata revisionata di recente...
Ciao e benvenuto nel club privilegiato dei possessori di "9500"!!