Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabatino, se riesco a trovare una terna di HD10F ad una cifra ragionevole,le GT17 sono tueSabatino Pizzano ha detto:ce l'aveva (al passato, perchè l'ho smontato) anche il mio. Ora prendigli una bella scheda HDMI e stai a cavallo. Se le GT17 non ti dovessero servire, sai a chi darle![]()
ciao complimenti, sopratututto per il 1209stgionata ha detto:Ho un barco cine 7 lt montato ed un barco 1209s da montare ( spero presto...)
ciao Simone, grazie per l'informazione, ieri ho provato a collegarla per vedere cosa fa ma non funziona, probabilmente va configurata o abilitata...simo71 ha detto:Ciao,
la schedina con i trimmer, dovrebbe essere la scheda per l'Image Shifting.
Permette di spostare in maniera automatica l'immagine proiettata, in modo da non stampare i fosfori.
E' installata anche nel mio, ma sinceramente non la utilizzo.
Simone
Ciao Carmine..!! finalmente anch'io posseggo un bel 9500..!! per la scheda moome v3 sara' il prossimo passo tel'assicuroflex63blu ha detto:Tranquillo, tanto la scheda RGBHV con i trimmer non ti serve a niente; sostituiscila con la scheda Moome v3,
Arriva dallo stesso posto da dove l'avete preso tu e Sabatinoflex63blu ha detto:Mi unisco ai complimenti, ma dicci qualcosa di più: dove l'hai rimediato un 9500LC nuovo? Ed a quanto? Tra noi appassionati di antiquariato video dobbiamo collaborare.
Ti ringrazio per i consigli verifichero immediatamente onde evitare guai...flex63blu ha detto:un paio di consigli comunque: per quanto la macchina sia nuova, controlla con attenzione la camera LC (che non abbia perdite di glicole, in particolare preoccupanti se il proiettore è montato a tavolino) e che il glicole sia trasparente e non abbia strane colorazioni o depositi di "funghi". Il fatto che la macchina sia stata ferma per molti anni, potrebbe comportare questi problemi, se non è stata revisionata di recente...
Ciao e benvenuto nel club privilegiato dei possessori di "9500"!!