• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cena ufficiale EGAV. Roma, lunedi 17 dicembre

Ho parlato col padre del mio amico:
il menu è a sorpresa, ha detto che ci tiene a riaverci come suoi clienti e quindi ci tratterà al meglio, anche come prezzo, che comunque ho chiesto non superi i 35-40 euro.
Il tavolo è prenotato per le 21,00 a nome Egav Magna Roma, il risorante, visivamente, è accanto al negozio "La Murrina".
Ciao a tutti
Saverio

spidertex ha detto:
Gordon...se si degnasse di leggere il forum anche nelle sezioni dove non si parla di mac e iphone...

Ti leggo, ti leggo...:D Sono completamente sconvolto dal vostro iperattivismo e bovinamente mi trascinerò nella location proposta dal nuovo adepto. Con immenso piacere, ovviamente! :)

P.S. NON MANGIO PESCE!!! Per il resto siete liberi di ordinare quello che volete...:D

Bene.

p.s. Io non ho la macchina. Arrivo in taxi: ricchi premi a chi mi riporta in hotel dopo cena (Hotel Shangri-la Corsetti all'EUR, dai... non e' cosi' distante dalla piramide..).

Con "magno" dispiacere devo rinunciare:cry:
Sarà per la prossima, peccato perchè la natalizia ci stava bene
e poi mi incuriosiva il nuovo locale...:(

1. Ale10 (confermato)
2. obiwankenobi (confermato)
3. spidertex (confermato)
4. Aragorn 29 (da confermare)
5. Gordon (quasi del tutto confermato)
6. Icor (confermato)
7. Streethawk ( confermato )

al momento siamo questi, chi deve ancora confermare (Aragorn e Gordon) lo faccia per favore
ciao
ciao

ARAGORN 29, streethawk e Nicot sono stati oggetto di un richiamo ufficiale nell'assemblea tenutasi davanti a un piatto di rigatoni alla gricia :D, per aver dato buca.

Raga, e' stata una bellissima serata.
Una cosa che non vi ho chiesto ieri: il 24p e' veramente necessario? E la ps3 può upscalare i giochi craccati? :D

P.S. Fra poco comincia l'operazione Sa Tanca...