• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cena ufficiale EGAV. Roma, lunedi 17 dicembre

Ale10 ha detto:
Tariffe della serata:
Cena + calendario: 50€
Solo calendario: 10€
Solo cena 50€ (con calendario omaggio :asd: )
qualcosa mi sfugge in queste tariffe, ma non sarò certo io a discutere, sono sempre il presidente aggiunto :D

vabbe' allora il mio 1% è legato al farmi desiderare, siccome ho visto che sono desiderato il mio ego è soddisfatto e sciolgo la riserva: vengo

Ragazzi, c'è un problema (grosso).

Purtroppo al solito ristorante non c'è posto: hanno tutto il locale prenotate per una cena aziendale natalizia. :mad:
Dobbiamo quindi andare altrove.
A questo punto sono graditi suggerimenti.

ODIO LE CENE AZIENDALI NATALIZIE!

Le papere sono a serio rischio bannaggio come rist. ufficiale EGAV.

Non ne conosco molti di ristoranti a Roma, decidete pure voi..
Magari entro domani sarebbe meglio.;)
Ciao
Ale

Mi spiace, Ale. E' colpa mia.
Mi sono fidato del fatto che fosse di Lunedì e quindi poco frequentato.
Invece mi ha detto che è pieno fino a dopo Capodanno.

Scusatemi.

No problem.
Da presidente ti tocca trovare un altro ristorante da egav ovvero pizza free:p
Oppure sentiamo chi ha aderito se preferisce rimandare a gennaio.
L'unico problema e' che il tempo stringe.

Di locali ce ne sono (anche se spesso il lunedi è giorno di chiusura), il problema è trovare la persona disponibile che tra venerdi e sabato possa buttare giù un menu a prezzo fisso.
Domattina ci provo...

Forse ho già trovato il ristorante, la location non è d'atmosfera ma le cibarie sono fidate ;) .
I prossimi aggiornamenti, costi e menu, in serata...

altrimenti Gordon aveva proposto la piccola Toscana o qualcosa del genere in Via della Giuliana, se si degnasse di leggere il forum anche nelle sezioni dove non si parla di mac e iphone potrebbe provarci, visto che ha detto che conosceva il ristoratore
ciao

brontolo ha detto:
Salve, possono partecipare tutti ?
No. Solo gli iscritti all'Associazione.

Però per iscriverti è facile: cerca il thread "<Associazione EGAV 'MAGNA ROMA'>", leggiti lo statuto, e se lo accetti :D basta che aggiungi a quel thread la tua iscrizione.

Dopodichè sei il benvenuto. :)

Fermato un tavolo per dieci al ristorante Di Pietro, P.zza Porta S. Paolo 6-8.
Per fortuna è di lunedi, perchè martedi e mercoledi sono già pieni.
Per il menu ci aggiorniamo all'ora di pranzo di domani, comunque non c'è problema perchè conosco il figlio del ristoratore.
Piuttosto, preferenza per carne o pesce?

avevo impegni ed ero di passaggio in velocità... vabbe' potevo sforzarmi.... anzi, no ....tutti chiedono cos'è meglio se il blu-ray o l'HD-DVD e io non posso chiedere di un quartiere?