• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente, quindi dovrebbe essere lo stesso master che è stato mostrato al cinema dal 23 al 25 gennaio nella riproposizione del film

Beh si ovviamente è lo stesso. Peccato che sta uscita mi arrivi in un momento in cui ho le tasche bucate veramente. Spero vada in porto così da prenderlo successivamente.

Clamoroso, come mi aspettavo: gia oltre 300 prenotazioni in poco meno di 24 ore.
Applausi a CG.

Ultima modifica:
Nirvana di Gabriele Salvatores da versione restaurata 4k: 1 disco 4K UHD + 1 disco Blu Ray + 1 Libro da 120 pagine ed extra esclusivi a 69,99€.

regalato...

visto il prezzo mi sembra un prodotto rivolto essenzialmente ai collezionisti, a mio parere non ci sono 500 collezionisti disposti a spendere quella cifra per un film come questo, ma forse nemmeno 100...

ma intanto quelli erano 2 film, inoltre i film dell'est attualmente hanno ben altro richiamo, poi per carità se ce la fanno ad arrivare a 500 son contento per loro e per il fatto che un altro film italiano uscirà in UHD nel nostro paese.

Non è la sezione adatta essendo un 4K, ma l'edizione sembra che sarà senza HDR (per me fondamentale in un film così scuro) e non hanno comunicato il formato audio.

Amo il film, ma a malincuore passo.

Mi sento di segnalare anche 3 esclusive CG HD in vendita soltanto sul loro sito (non startup), che almeno io mi ero perso:
- Lamb
- Triangle of Sadness
- Margini

è pronto il doppiaggio del primo film e stanno aspettando quello del secondo.
L'avevo letto oggi su un gruppo facebook.
purtroppo il dover ridoppiare tutto è costato molto tempo.

Solo il primo aveva già il doppiaggio, il secondo è la prima volta che è stato doppiato. Ci metterei la firma per iniziative del genere, ma temo resterà una cosa più unica che rara.

Per il primo hanno ridoppiato nuovamente...
Copio e incollo il loro post facebook del 2 dicembre 2022 :

Cari STARTUPper, ecco alcuni aggiornamenti su Battle Royale Complete
Come sapete abbiamo deciso di realizzare un nuovo doppiaggio di Battle Royale e di doppiare per la prima volta in italiano anche Battle Royale II. Queste lavorazioni richiedono più tempo rispetto a quelli standard di stampa di una normale Start Up, quindi il prodotto non potrà esservi consegnato prima dell'inizio del nuovo anno e ad oggi non riusciamo ad indicarvi una data precisa per la consegna.

Ultima modifica: