Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato L'infanzia di Ivan, ottimo master granuloso e privo di difetti di compressione. La cover segna erroneamente due tracce in italiano, ovviamente la seconda è in russo. Come extra i 47 minuti di estratti da film di Dovzhenko già presenti nel DVD più altri 18 minuti di filmato sui bambini russi in guerra, il tutto purtroppo tratto da pellicole di pessima qualità e che poco ha a che vedere col film.
 
Wow! Non me l'aspettavo. Ottima iniziativa, addirittura con doppiaggio italiano per la prima volta.

Per chi se lo stesse chiedendo obiettivo raggiunto :)
La risposta ai film asiatici fortunatamente è ancora una volta positiva, spero arrivino altre proposte.
 
Ultima modifica:
Nel frattempo Kochmedia fa uscire l'inedito Thirst di Park Chan-wook. Mi da speranze per uscite inedite come il primo film di Bong Joon-oh Barking Dog never bite. Un uomo può sognare.
 
Per le nuove uscite asiatiche ci sono anche questioni di diritti, tra Lucky Red (che sembra vada sempre più verso la distribuzione Koch), Tucker (CG) e Academy Two (Eagle), Bong mi sembra sia in mano a quest'ultima, mentre Chan-wook della prima.
 
Basta che li facciano uscire, poco mi importa chi si accorda con chi...
All'estero i film di Wong KW stanno uscendo in tutte le salse, e noi siamo fermi a Tucker che un anno fa diceva "sì, forse, vedremo, magari In the mood for love esce..."
 
È anche la mia speranza, fosse anche solo perché nell'ultimo anno tra i migliori film che ho visto ci sono indubbiamente Memorie di un Assassino, Burning e A Taxi Driver.

Volevo solo rimarcare che da quando Lucky Red ha cominciato a lavorare con Koch sembra essersi fatta finalmente coraggio, abbiamo avuto nientedimeno che il 4k di Old Boy e ora (credo sempre da loro) un altro film di Chan-Wook, Tucker fa poche uscite l'anno, ma di qualità, dispiace che almeno tramite startup non abbiano ancora sfornato niente di Wong.
 
Arrivato L'infanzia di Ivan, ottimo master granuloso e privo di difetti di compressione. La cover segna erroneamente due tracce in italiano, ovviamente la seconda è in russo. Come extra i 47 minuti di estratti da film di Dovzhenko già presenti nel DVD più altri 18 minuti di filmato sui bambini russi in guerra, il tutto purtroppo tratto da pellicole..........[CUT]

Tutto su bd25, immagino...🙄
 
Ultima modifica:
A me "Ieri, Oggi, Domani" non è piaciuto, c'è un rumore continuo che per quella che è la mia sensibilità filmica, non ha niente a che fare con la grana, a parte che nei titoli di testa si muove tipo onda intorno agli oggetti in movimento, ma i titoli di testa li ho visti problematici anche in quelle che poi si sono rivelate quantomeno buone edizioni (di recente Non si Sevizia un Paperino di Arrow), purtroppo qua il rumore nell'immagine continua per tutto il film.

A meno che si tratti di una pellicola eccessivamente sensibile, ma non penso e comunque a mio parere, ci sarebbero anche altri problemi connessi.

Se qualcuno mi smentisce, meglio, ma in ogni caso non mi ha dato piacere vedere questo riversamento, è anche vero che ho la sala inagibile e l'ho visto in un vecchio LED, ma con altri film visti di recente non ho avuto questa sensazione sgradevole.
 
Ultima modifica:
De L'Aldilà ho visto l'unboxing e devo dire che è veramente una bella confezione, solida, con carta pregiata, bellissimo il 33 giri. Sulla qualità video spero che Mustang abbia fatto un lavoro in linea con i suoi ultimi prodotti HD.
 
Top