Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente, quindi dovrebbe essere lo stesso master che è stato mostrato al cinema dal 23 al 25 gennaio nella riproposizione del film

Beh si ovviamente è lo stesso. Peccato che sta uscita mi arrivi in un momento in cui ho le tasche bucate veramente. Spero vada in porto così da prenderlo successivamente.

regalato...

visto il prezzo mi sembra un prodotto rivolto essenzialmente ai collezionisti, a mio parere non ci sono 500 collezionisti disposti a spendere quella cifra per un film come questo, ma forse nemmeno 100...

ma intanto quelli erano 2 film, inoltre i film dell'est attualmente hanno ben altro richiamo, poi per carità se ce la fanno ad arrivare a 500 son contento per loro e per il fatto che un altro film italiano uscirà in UHD nel nostro paese.

Non è la sezione adatta essendo un 4K, ma l'edizione sembra che sarà senza HDR (per me fondamentale in un film così scuro) e non hanno comunicato il formato audio.

Amo il film, ma a malincuore passo.

Mi sento di segnalare anche 3 esclusive CG HD in vendita soltanto sul loro sito (non startup), che almeno io mi ero perso:
- Lamb
- Triangle of Sadness
- Margini

è pronto il doppiaggio del primo film e stanno aspettando quello del secondo.
L'avevo letto oggi su un gruppo facebook.
purtroppo il dover ridoppiare tutto è costato molto tempo.

Solo il primo aveva già il doppiaggio, il secondo è la prima volta che è stato doppiato. Ci metterei la firma per iniziative del genere, ma temo resterà una cosa più unica che rara.

Per il primo hanno ridoppiato nuovamente...
Copio e incollo il loro post facebook del 2 dicembre 2022 :

Cari STARTUPper, ecco alcuni aggiornamenti su Battle Royale Complete
Come sapete abbiamo deciso di realizzare un nuovo doppiaggio di Battle Royale e di doppiare per la prima volta in italiano anche Battle Royale II. Queste lavorazioni richiedono più tempo rispetto a quelli standard di stampa di una normale Start Up, quindi il prodotto non potrà esservi consegnato prima dell'inizio del nuovo anno e ad oggi non riusciamo ad indicarvi una data precisa per la consegna.

Ultima modifica: