Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chissà dove prendono questi master...incrocio le dita per Se7en a questo punto. Almeno la qualità delle edizioni estere...dovrebbero essere più chiari sul master usato.
 
non ci sono parole, ma che è sto schifo....è pure zoommato...questa è stata l'ultima start up a cui ho partecipato. I miei soldi non li vedranno mai più.
 
Ultima modifica:
Gianni, sono d'accordo con te. E farei anche io come te, se non fosse che purtroppo queste startup sono l'unico modo di avere in italiano film che aspetto da una vita in blu-ray.
 
Gianni, sono d'accordo con te. E farei anche io come te, se non fosse che purtroppo queste startup sono l'unico modo di avere in italiano film che aspetto da una vita in blu-ray.

Purtroppo non è una buona ragione per comprare spazzatura o prodotti non all’altezza.
 
Ultima modifica:
Pensa che c'e' gente che compra ancora i dvd.
Le domande che mi pongo per decidere se comprare un blu-ray sono le seguenti:
Sono interessato al film, e lo voglio avere in blu-ray?
Il blu-ray si vede meglio del dvd?
Se il blu-ray si vedesse uguale o peggio del dvd lo avrei gia' rispedito al mittente. Ma visto che rimane il modo migliore di vedere il film con audio italiano non ho altra scelta.
 
Allora compralo visto che “si vede meglio del dvd”.
Poi non ti lamentare se le case rilasciano edizioni scarse visto che le casse vengono foraggiate ugualmente anche in caso di releases non all’altezza.
 
Perche', tu pensi che se nessuno le compra loro li fanno uscire con qualita' migliore?
Semplicemente non li vedremmo mai in blu-ray. L'unica arma che abbiamo non e' quella di non comprare, ma quella di farci sentire via mail e via facebook. E chi come te e Gianni preferisce non avere nulla o vederlo in francese, rispedirglielo indietro con una bella letterina. Non comprare in Italia non porta a nulla, solo alla morte del blu-ray, che sicuramente non e' nel nostro interesse.
 
Eh no. Comprare in Italia non ha portato a nulla.
Queste operazioni ridicole della CG per raccattare qualche migliaio di € sfruttando i gruppi fb di appassionati di cinema, per me hanno messo una pietra tombale sul possibile futuro del supporto in Italia.

Questi i miei ultimi acquisti italiani:
Scanners: audio/video fuori synch
Manhunter: master filtrato e non integrale
Brood: vistoso taglia e cuci da diversi master in due scene
La Grande Abbuffata: master peggiore in circolazione

Totale: 70€

e queste sarebbero delle start up finanziate per accontentare gli appassionati? Si dovrebbero solo vergognare.
 
Ultima modifica:
ovviamente no, altrimenti credo che nessuno avrebbe preso questa nuova infelice uscita CG. il disco arrow ha solo lingua Francese (lingua originale del film) con sub opzionali inglesi.
 
Pienamente daccordo con gianni123,ho partecipato a diverse start-up ma devo dire che si sta rasentando il ridicolo...quasi tutte hanno qualcosa che non va......altro che rispetto per gli appassionati....ora speriamo almeno che in Seven non facciano altri disastri,ma a sto punto ci credo poco.
 
cmq a memoria le uniche tre fatte bene sono state Eraserhead, Dillinger è morto e Bagdad Café. neutro il giudizio su Heat dove hanno usato l'encoding e master warner appiccicandoci l'audio ita anche se c'era a disposizione il nuovo master fox, ma almeno qui non hanno fatto danni con l'encoding. le altre sono o uscite con encoding peggiori delle controparti estere o cmq con encoding peggiori e master inferiori (talvolta pure filtrati, per non parlare dei taglia e cuci fatti in casa). direi che non esiste che io butti via dei soldi prima di vedere il risultato finale, soprattutto in considerazione che dopo pochi mesi escono anche in edizione "liscia" in tutti gli store possibili ed immaginabili. per Seven se andrà bene useranno il master New Line già visto da 10 anni augurandoci che non cannino la compressione. ovviamente il discorso che "si vede meglio del dvd" non lo considero neppure e non voglio neanche commentarlo, altrimenti questi 13 anni di HD non sarebbero serviti a nulla.
 
Ultima modifica:
Ma quindi se La Grande Abbuffata volete guardarlo in italiano cosa fate? Io preferisco guardarlo in blu-ray con una qualita' a meta' strada tra il dvd e il blu-ray Arrow piuttosto che guardarlo in dvd. Non credo che voi preferite guardarlo in dvd.
 
non lo guardo. oppure lo guardo nella miglior qualità possibile ad oggi disponibile e nella sua lingua originale (nel caso specifico tra l'altro non è neanche così difficile da seguire: gli attori italiani che parlano il francese sono assolutamente comprensibili).
 
Top