Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti è per quello che il blu-ray non lo può fare CG (gli è già stato proposto). Un sacco di celebri film italiani sono in mano a Filmauro che però pubblica in BD solo cinepanettoni.Ma vi sembra normale che in blu-ray non esista "LA GRANDE GUERRA" di M. Monicelli?
Cosa si deve fare per mandare la proposta alla CG? Tra l'altro quest'anno ricade il sessantennale. I diritti dovrebbero essere di Filmauro se non ricordo male.
E' stato chiesto più volte sul gruppo startup, ma (a parte un generico "ce lo siamo segnato"), non s'è saputo mai nulla sulla reale possibilità che venga proposto o meno.
Boogie Nights ha raggiunto l'obiettivo, mentre Lucky si e' arenato a quota 187 [CUT]