• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma vi sembra normale che in blu-ray non esista "LA GRANDE GUERRA" di M. Monicelli?
Cosa si deve fare per mandare la proposta alla CG? Tra l'altro quest'anno ricade il sessantennale. I diritti dovrebbero essere di Filmauro se non ricordo male.

Boogie Nights ha raggiunto l'obiettivo, mentre Lucky si e' arenato a quota 187.
Il film con Harry Dean Stanton e David Lynch merita davvero, e sicuramente non ci sono rischi per quanto riguarda la qualita' tecnica, visto che il film e' molto recente, e il blu-ray non penso che sara' molto diverso dall'ottima edizione UK dell'Eureka, escludendo i contenuti extra. E anche se molti avranno gia' il blu-ray inglese, esorto anche loro a prenotare una copia di questa edizione italiana, per dare un segno alla CG, che queste iniziative sono ben accette, e anzi si spera che ce ne siano molte altre di questo genere in futuro. E visto che sul forum ci sono molti fan di David Lynch, un appello soprattutto a voi, facciamo editare anche in Italia, con audio ita lossless questo splendido film.

E' il problema di fare una start up su un film moderno e di nicchia: non lo conosce nessuno o in troppo pochi per sostenere una startup a tempo limitato. Ben diverso prendere un cult consolidato da decenni che tutti vogliono.

Ma vi sembra normale che in blu-ray non esista "LA GRANDE GUERRA" di M. Monicelli?
Cosa si deve fare per mandare la proposta alla CG? Tra l'altro quest'anno ricade il sessantennale. I diritti dovrebbero essere di Filmauro se non ricordo male.
Infatti è per quello che il blu-ray non lo può fare CG (gli è già stato proposto). Un sacco di celebri film italiani sono in mano a Filmauro che però pubblica in BD solo cinepanettoni.

E' stato chiesto più volte sul gruppo startup, ma (a parte un generico "ce lo siamo segnato"), non s'è saputo mai nulla sulla reale possibilità che venga proposto o meno.

E' stato chiesto più volte sul gruppo startup, ma (a parte un generico "ce lo siamo segnato"), non s'è saputo mai nulla sulla reale possibilità che venga proposto o meno.

Dove si trova questo gruppo startup?
Vorrei anch'io chiedere 2 titoli che sono stati editati solo in DVD, e con master scadentissimo:
- Chi non salta bianco è
- L'infiltrato (1994)

Grazie

Infatti. Se davvero c'e' lo zampino della CG in questo sprint finale, li ringrazio profondamente. Non potevano lasciarci a bocca asciutta per poche decine di copie. Purtroppo pero' non ne ho la certezza, e quindi un po' di ansia c'e' ancora, anche se mancano oramai solo 19 copie e in 2 giorni ce la dovrebbe fare.

uno sprint finale c'è sempre stato, normale che le persone coinvolte siano stimolate a diffondere e gli indecisi prendano una decisione, se loro mettono 300 come numero per fare o meno l'edizione, è perché ritengono che a meno non ci sia abbastanza guadagno, per cui non penso proprio che ne mettano 50, magari 15 ci sta, ma per poi tenersele in magazzino insieme alle altre 200 per non parlare delle edizioni non limitate che solitamente escono subito dopo? Per me non aggiungono niente di loro, in ogni caso in 2 giorni, 38 la vedo dura, purtroppo...

E' arrivato a 281. Ne mancano solo 19, e come giustamente hai detto anche tu gli ultimi giorni c'e' sempre stato impennamento delle copie vendute. Che sia per gli indecisi fino all'ultimo, oppure per chi non ha capito che i soldi non glieli prendono subito e quindi acquista solo all'ultimo momento, oppure per un aiutino da parte della CG, a me non interessa. L'importante e' che il film esca in blu-ray con audio ita.