• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok ma considera che è passato un bel po' di tempo da quando sono usciti, direi anni, ti stupisci che ora siano in offerta a prezzo ribassato? .........[CUT]

Ribassato e' una cosa, piu' che dimezzato su edizioni che dovevano essere limitate e' un po diverso.

se guardi le singole recensioni non ce ne sono negative, ce ne sono 5 positive e 3 sufficienti...così, p..........[CUT]

le recensioni preferisco non leggerle perche' spesso contengono spoiler.

Non so a voi, ma a me queste cose davvero fanno passare la voglia di partecipare alle startup.

Non ci vedo niente di strano: è passato del tempo, anche anni e sono fondi di magazino rimasti probabilmente, quindi provano a farle fuori. Mi pare si stia un po' sforando nelle critiche. Mi sembra ovvio che se un titolo lo vuoi al dayone lo pagherai molto di più, specie se è a tiratura limitata. Ed è altrettanto ovvio che si svalutano con gli anni, è così da sempre.
Ribassato e' una cosa, piu' che dimezzato su edizioni che dovevano essere limitate e' un po diverso.
Per niente: per esempio l'armata delle tenebre costava mi pare 80 euro quando è uscita. Quando l'ho presa io (o meglio, me l'hanno regalata) stava a 30 euro circa, meno della metà del prezzo originale. E' una cosa normalissima. Donnie Darko oggi sta a listino 39,90. Tra un annetto o due costerà la metà probabilmente.

Ultima modifica:
Poi c'è da dire che al momento in cui non è più disponibile nei negozi del nuovo, specialmente se si tratta di tirature limitate, li puoi trovare solo tra l'usato a prezzi ben più alti di quelli originali. Questo tendenzialmente, perché c'è sempre il discorso domanda / offerta.

Speriamo abbiamo fatto un buon lavoro (Seven); io possiedo la versione dvd, che dicono sia meglio della versione bluray uscita anni fa, o lameno non peggio di quella, il che è tutto dire. Non ho mai fatto il passaggio perchè da quello che ho letto in giro è una dei piu brutti riversamenti in bluray fatti, oltretutto con sottotitoli impressi.

Effettivamente i voti medi di IMDB per valutare il valore di un film te li sconsiglio pure io, nella maniera più assoluta, mi son trovato in disaccordo tantissime volte coi loro punteggi :D
IMDB mi è molto utile ma per altri dati...
[CUT]
Io invece trovo le valutazioni di IMDb di precisione addirittura chirurgica, forse grazie all'elevato numero di votanti.

La nuova Startup è per Lucky l'ultimo film con Harry Dean Stanton, regista John Carroll Lynch, mentre David Lynch in veste di attore (ma tra i 2 non vi è alcun legame parenterale), uscito per ora solo in DVD.

Io l'ho preordinato perché ne ho sentito parlare bene, comunque, anche se il prezzo è più basso del solito, dubito che si farà.

La nuova Startup è per Lucky l'ultimo film con Harry Dean Stanton, regista John Carroll Lynch, mentre David Lynch in veste di attore (ma tra i 2 non vi è alcun legame parenterale), uscito per ora solo in DVD.

Io l'ho preordinato perché ne ho sentito parlare bene, comunque..........[CUT]

Non l’ho visto ma anche io ne go sentito parlare molto bene, credo proprio che farò il preordine, speriamo vada a buon fine!