CEATEC: Toshiba CELL REGZA TV

Una parola: STUPENDO!

Finalmente un TV LCD di qualità con caratteristiche tecniche impressionanti e un design molto elegante. Ad occhio e croce, secondo i miei canoni, è il miglior TV LCD che sia mai stato presentato.

Unica pecca... il prezzo. Credo che con il tempo e con una probabile futura concorrenza possa scendere su un livello più umano e più consono al reale costo di produzione... diciamo che vale sui 3000 Euro.

Mah, 3000 ... Quando si abbasserà così è perchè ci sarà in giro di meglio. Se non sbaglio Aquos adesso ha soluzioni attorno ai 6.000 euro (street price) per un 52 !
Se pyuò registrare 8 canali (con 8 sinto?) 3 Tb di hdd e relativa logica ... ha molto valore aggiunto in più. Che cmq io preferisco avere a parte, ev. su richiesta. Se avessi potuto, avrei acquistato un monitor da 55', vivrei di DVD/BR e non pagherei il canone.

Cuore pulsante del CELL REGZA 55X1 è appunto il processore multicore CELL derivato direttamente da quello della console PS3 e che è stato integrato in un set-top box esterno.

Vorrei che si potesse comprare solo questo, a parte :)

Foto del Cell Regza dal Ceatec

Se mi e' consentito inserire un link ad un sito esterno vi segnalo questo servizio fotografico dal Ceatec

http://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/ceatec09cellregza/cellregza.shtml