• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CEATEC: Toshiba CELL REGZA TV

Una parola: STUPENDO!

Finalmente un TV LCD di qualità con caratteristiche tecniche impressionanti e un design molto elegante. Ad occhio e croce, secondo i miei canoni, è il miglior TV LCD che sia mai stato presentato.

Unica pecca... il prezzo. Credo che con il tempo e con una probabile futura concorrenza possa scendere su un livello più umano e più consono al reale costo di produzione... diciamo che vale sui 3000 Euro.

Mah, 3000 ... Quando si abbasserà così è perchè ci sarà in giro di meglio. Se non sbaglio Aquos adesso ha soluzioni attorno ai 6.000 euro (street price) per un 52 !
Se pyuò registrare 8 canali (con 8 sinto?) 3 Tb di hdd e relativa logica ... ha molto valore aggiunto in più. Che cmq io preferisco avere a parte, ev. su richiesta. Se avessi potuto, avrei acquistato un monitor da 55', vivrei di DVD/BR e non pagherei il canone.

Cuore pulsante del CELL REGZA 55X1 è appunto il processore multicore CELL derivato direttamente da quello della console PS3 e che è stato integrato in un set-top box esterno.

Vorrei che si potesse comprare solo questo, a parte :)

Foto del Cell Regza dal Ceatec

Se mi e' consentito inserire un link ad un sito esterno vi segnalo questo servizio fotografico dal Ceatec

http://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/ceatec09cellregza/cellregza.shtml