• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CD6003 Vs Audio Analogue Crescendo.

Per fortuna che non posso piu' permettermi un cdp(nemmeno uno da €100)...:D :D
Comunque i prodotti italiani sono fatti in Italia.;)

Sono 2 filosofie diverse...ma ti assicuro che le CM1 (come giustamente detto le più riuscite della serie CM) se egragiamente pilotate non immagini nemmeno cosa possano tirar fuori.
La prima volta le ascoltai con un Accu e rimasi :eek: ..ultimamente le ho riascoltare con un Accu classe A + lettore Accu + cablaggi Audioquest...beh senza parole!

Ma stai scherzando?
Ancora indeciso?
Lo zio Sam ha detto che il Crescendo è quanto di meglio sia stato creato fin'ora come CD Players....prenditi quello no ;)

Ziggy Stardust ha detto:
Veramente c'è anche la rece italica su AF Digitale in accoppiata con l'ampli...e il bravo Roberto Amato non è che abbia fatto salti di gioia all'ascolto...meglio l'ampli..per pilotare diffusori ad alta sensibilità.

Amato è uno dei pochi recensori italiani di cui mi fido e per questo compro ogni mese af digitale da quando è entrato nella redazione (di recente). in questo momento non ho la rece davanti, ma è abbastanza recente e me la ricordo piuttosto bene. non mi pare che abbia espresso riserve particolari sul Crescendo. anzi, ne ha parlato piuttosto bene mi pare.

Gighen ha detto:
Insomma torniamo in topic e fatemi decidere tra il 6003 e il Rotel Rcd 06 SE,brutti bischeracci :) :D

vai ad ascoltarli con calma in qualche posto e decidi. solo un consiglio: ascoltali bene, non ti fare ingannare dagli "effetti speciali" del Marantz ;)

Ultima modifica:
Se vuoi ti dò il numero di cell. e lo chiamiamo così chiediamo meglio cosa ne pensa ;)
Ogni tanto partecipava anche qui ma ora è da un pezzo che non lo leggo più su AVM.

Ultima modifica:
oh wow, ma ti confesso che sarei più contento per il numero della Arcuri :)

cioè, praticamente stai dicendo che sulla rivista ha scritto delle baggianate ?

P.S.: cala, cala :D

Ma io non mi fido del tuo giudizio....mettiamola così :D !
Roberto Amato mi ha aiutato a sviscerare il mistero che avvolgeva la porta USB del CD6003...e cioè se usava gli stessi DAC del lettore CD.

Doraimon ha detto:
Ma io non mi fido del tuo giudizio....mettiamola così :D !

ah se sapessi :D ma questa è un'altra storia, la cosa è comunque reciproca direi :D

e francamente non me ne frega molto :) penso sia normale che ognuno di noi si fidi maggiormente delle proprie orecchie piuttosto che di quelle degli altri (ammesso che funzionino bene, l'età avanza e certe frequenze ci lasciano :) )

d'altra parte siamo qui per esprime pareri e dari consigli. e se nella fattispecie il mio non coincide con il tuo e con quello di altri un motivo ci sarà. ai posteri l'ardua sentenza: spetta a chi riceve il consiglio decidere.