Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sbulbozzi ha detto:Nel mio caso saranno utilizzati i condensatori che montano le vienna acousticstu hai provato la differenza??
l'uso di tali condensatori estende e linearizza soprattutto la gamma alta in modo talmente abissale da conferire alla riproduzione tanta di quella "aria",da rendere il suono molto piu naturale,e la scena mooooooooolto piu cesellata e di maggiori dimensioni.Praticamente il crescendo(anche al fatto di avere un filtro del quint'ordine) arriva a restituirti ogni cd con un suono che a me ha ricordato quello di un ottimo sacd,da punto di vista della pulizia dell'insieme.Praticamente è come se effettuasse una "rimasterizzazione sacd" su ogni disco!:sbav: :sbav: :sbav:scubi ha detto:Sapresti dire in cosa consiste la differenza tra i due condensatori ed il crescendo senza modifica?
Sono molto curioso.
P.s.: il fortissimo(ampli) non sarà disponibile prima dell'inizio del prossimo anno(dicono in AA)
scubi ha detto:P.s.: il fortissimo(ampli) non sarà disponibile prima dell'inizio del prossimo anno(dicono in AA)
salv.scarfone ha detto:l'uso di tali condensatori estende e linearizza ...
non ho idea,mi dispiace.scubi ha detto:Ok ma, la differenza tra i due tipi di condensatori(sonicap e quelli delle Vienna che ha usato l'utente sbulbozzi)?
sbulbozzi ha detto:... però mi fido di Claudio!!![]()
claudio bertini,il fondatore di audio analogue,è quello che da le direttive sulla progettazione,ed ha sempre il saldatore in mano pronto a smontarti pure le gambe se ti distrai un attimo!scubi ha detto:Scusate la mia ignoranza: chi e' Claudio?![]()