Saetta McQueen
New member
Ziggy Stardust ha detto:Ma li hai provati separatamente o collegati allo stesso ampli contemporaneamente?...e se si con gli stessi cavi?
e poi, con stessa temperatura ambientale e grado di umidità?
(continua sotto
Ziggy Stardust ha detto:Meno male che c'è la concorrenza, immaginereste il mondo hi-fi monopolizzato?
già
tuttavia non posso fare a meno di notare che fai (fate) un pò fatica ad accettare che qualcuno che ha potuto confrontare il 6300 con altri cdp, invece di prenderlo a scatola chiusa, ha cominciato a maturare qualche dubbio
non voglio però credere che tu, Doraimon e Cattivik fate parte della categoria "siccome c'è l'ho io è il migliore". mi sembrate gente seria
non posso però tacere che, in tutta serenità e franchezza, senza voglia di fare polemiche o di accendere altre discussioni, devo però dire che in questo caso qualche volta l'ho pensato
magari sbaglio.
scubi alla fine magari sceglierà il Marantz, non è escluso, ma si tratterà di una scelta ragionata, dopo delle prove dalle quali si è fatto una idea che esiste altro.
P.S.: l'abbondanza di faccine ha lo scopo di evidenziare che si tratta comunque di un post pacifico. vengo in pace
Ultima modifica: