Cd SACD File digitali

.[CUT]Se ti ispirano i Royal Device, gli amplificatori quantici, l'acceleratore dimensionale e l'eccitatore eterico (è scritto davvero, non riesco a stare serio )

Si gli aggettivi suonano strani e' vero forse fin troppo pomposi, pero' almeno io non mi pronuncio in merito lascio il mio giudizio solo dopo aver ascoltato puo darsi che l'ascolto riservi delle belle sorprese , avrei voluto ascoltarlo ma l'attivita e' chiusa dal 2011

Sono d'accordo: trovo anche io che un ascolto possa essere interessante; anche per il mega subwofferone installato nella struttura del pavimento. Anche per l'occhio queste apparecchiature possono avere, anzi, a mio gusto, hanno, un certo fascino.
Ciao, Enzo

Sono d'accordo: trovo anche io che un ascolto possa essere interessante; anche per il mega subwofferone installato nella struttura del pavimento. Anche per l'occhio queste apparecchiature possono avere, anzi, a mio gusto, hanno, un certo fascino.
Ciao, Enzo
Chi lo ha ascoltato mi ha detto che contrariamente a quello che si possa immaginare non e' il classico da pugno nello stomaco , anzi sei immerso nelle basse frequenze senza accorgerti

Comunque, al di là del fatto che si possa condividere o meno la fondatezza e la scientificità delle ipotesi, mi pare, anzi, sono sicuro, che dietro alle macchine proposte ci sia una passione reale.
Mi sembra che sia l'approccio filosofico che la passione profusa nella realizzazione delle macchine proposte siano sinceri .
Se devo dire il vero, mi dispiace che abbiano cessato l'attività.
Ciao, Enzo