Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo non mi risulta , un impianto base che risponda a queste specifiche completo costa quanto un impianto di tipo tradizionaleIo passo la mano. L'impianto "appositamente progettato", che fa perdere qualità ai brani copiati e che costa come il mio appartamento non fa per me. Preferisco dispositivi che rispondano alle regole fisiche e matematiche.
Ciao!
mi puoi descrivere che elettroniche deve avere un impianto base quantistico ?
Dove lo hai letto ? e' un affermazione opposta alle persone che lo possiedono o che lo hanno ascoltato per la prima volta concordo con te sul fatto che se fosse veritiera questa affermazione l'impianto quantico non ha modo di esistere , indipendentemente dall'ascolto le misurazioni elettriche parlano chiaroio rispetto le idee di tutti.
però, se leggo certe affermazioni dogmatiche, non sono proprio propenso di essere sulla giusta strada.
La citazione è presa dal sito indicato.
Un sistema audio quantico SUONA BENE solo se chi lo utilizza ci CREDE
..[CUT]
La citazione è presa dal sito indicato.
Un sistema audio quantico SUONA BENE solo se chi lo utilizza ci CREDE
Dove lo hai letto ? e' un affermazione opposta alle persone che lo possiedono o che lo hanno ascoltato per la prima volta concordo con te sul fatto che se fosse veritiera questa affermazione l'impianto quantico non ha modo di esistere , indipendentemente dall'ascolto le misurazioni elettriche parlano chiaro
Non è da escludere che con tutte quelle induttanze e trasformatori sulla parte digitale si perda qualche informazione in modo da ammorbidire il suono (pare che, sforzandosi, si riesca ad ottenere ciò anche sul digitale).
Inoltre, tutte quelle induttanze e trasformatori sul segnale a valle del dac e nell'amplificazione potrebbero causare qualche .[CUT]
Senza dubbionon occorre tirare in ballo la meccanica quantistica o altre amenità assurde.
Senza dubbioma vanno di moda gli olismi e, perché no, i quantismi....
Ciao, Enzo
Tutto puo darsi, mi dispiace non aver potuto ascoltare di persona per dare un parere personale , per spezzare una lancia a suo favore se leggete in merito alla quantistica tutto l'universo si basa sulla risonanza , la vecchia fisica si basava sugli effetti meccanici visibili ed ogni elemento era sconnesso dagli altri, la moderna quantistica ha scop..........[CUT]