Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo non mi risulta , un impianto base che risponda a queste specifiche completo costa quanto un impianto di tipo tradizionaleIo passo la mano. L'impianto "appositamente progettato", che fa perdere qualità ai brani copiati e che costa come il mio appartamento non fa per me. Preferisco dispositivi che rispondano alle regole fisiche e matematiche.
Ciao!
mi puoi descrivere che elettroniche deve avere un impianto base quantistico ?
Dove lo hai letto ? e' un affermazione opposta alle persone che lo possiedono o che lo hanno ascoltato per la prima volta concordo con te sul fatto che se fosse veritiera questa affermazione l'impianto quantico non ha modo di esistere , indipendentemente dall'ascolto le misurazioni elettriche parlano chiaroio rispetto le idee di tutti.
però, se leggo certe affermazioni dogmatiche, non sono proprio propenso di essere sulla giusta strada.
La citazione è presa dal sito indicato.
Un sistema audio quantico SUONA BENE solo se chi lo utilizza ci CREDE
..[CUT]
La citazione è presa dal sito indicato.
Un sistema audio quantico SUONA BENE solo se chi lo utilizza ci CREDE
Dove lo hai letto ? e' un affermazione opposta alle persone che lo possiedono o che lo hanno ascoltato per la prima volta concordo con te sul fatto che se fosse veritiera questa affermazione l'impianto quantico non ha modo di esistere , indipendentemente dall'ascolto le misurazioni elettriche parlano chiaro
Non è da escludere che con tutte quelle induttanze e trasformatori sulla parte digitale si perda qualche informazione in modo da ammorbidire il suono (pare che, sforzandosi, si riesca ad ottenere ciò anche sul digitale).
Inoltre, tutte quelle induttanze e trasformatori sul segnale a valle del dac e nell'amplificazione potrebbero causare qualche .[CUT]
Senza dubbionon occorre tirare in ballo la meccanica quantistica o altre amenità assurde.
Senza dubbioma vanno di moda gli olismi e, perché no, i quantismi....
Ciao, Enzo
Tutto puo darsi, mi dispiace non aver potuto ascoltare di persona per dare un parere personale , per spezzare una lancia a suo favore se leggete in merito alla quantistica tutto l'universo si basa sulla risonanza , la vecchia fisica si basava sugli effetti meccanici visibili ed ogni elemento era sconnesso dagli altri, la moderna quantistica ha scop..........[CUT]