Cavo sdoppiatore hdmi. Funziona?

MikiVr63 ha detto:
Devo sdoppiare anch'io da mysky hd al plasma e proiettore e questo switch mi sembra quello di cui ho bisogno:

Io ho lo stesso collegamento che vuoi fare tu , e và benissimo.
Come ho detto devi fare una ricerca sulla baia , se vuoi in privato ti dò il nome del negozio ( in America) dove l'ho preso io.
Ciao

katsuio ha detto:
Io ho lo stesso collegamento che vuoi fare tu , e và benissimo.
Come ho detto devi fare una ricerca sulla baia , se vuoi in privato ti dò il nome del negozio ( in America) dove l'ho preso io.
Ciao

Grazie mille katsuio, mi mandi l'indirizzo per cortesia ?

Vi descrivo la mia necessità: in questo momento esco con cavo HDMI dal MyskyHD all'home t., da quest'ultimo arrivo al televisore. A volte vorrei semplicemente guardare in HD senza dover per forza accendere l'HT. Comprando un semplice sdoppiatore che si trovano su ebay (e che costano anche poco) risolvo? In fondo a me serve che sia attiva solo una delle 2 uscite sullo sdoppiatore e non entrambe contemporaneamente. Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio.

Vi descrivo la mia necessità: in questo momento esco con cavo HDMI dal MyskyHD all'home t., da quest'ultimo arrivo al televisore. A volte vorrei semplicemente guardare in HD senza dover per forza accendere l'HT [CUT]

- se il tuo HT lo permette esiste la funzione hdmi pass through. quasi tutti quelli recenti ce l'hanno.
- altrimenti se il TV lo permette puoi attaccare mysky direttamente al TV con l'audio all'occorrenza ritorna al HT via ARC