Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si usano dei sistemi a"limite teorico" ovvero dove tutti gli elementi costituenti l'impianto sono sospesi a frequenza subsonica, virtualmente isolati dal mondo, diffusori compresi e le differenze, credimi si sentono.
Questa faccenda mi ha incuriosito, anche se non l'ho capìta (o forse proprio per quello).
Premetto che mi mancano le basi (purtroppo ho "fatto il classico"), quindi se è una cosa troppo complicata perché io la possa capire, lascia perdere.
Se invece sei in grado di spiegarmela "come se avessi sei anni" (io, non tu!), allora proc..........[CUT]
Io ho brevettato dei cavi: Sistema di cavi per la trasmissione di segnali in banda audio e digitale e di alimentazione. BREVETTO N.1385071 del 30/12/2010
Questo mi ricorda qualcosatutti gli elementi costituenti l'impianto sono sospesi a frequenza subsonica
Salve, leggendo qua e la mi ha affascinato............
Protezione da o verso cosa?come protezione
Motivazione sicuramente prioritaria, specialmente per un oggetto che, probabilmente, rimarrà nascosto dietro a tutto.mi garbavano anche esteticamente
Pertanto, come supponevo, non è assolutamente tarata.ben tarata dopo aver seguito i settaggi forniti qui e nei forum internazionali
Non mi riferivo certo al TV ma alla correzione ambientale acustica dell'impianto, partendo dal presupposto che tu avvessi un impinato audio, visto che citi modifiche e multiprese, cavi schermati., ecc.Correzione ambientale c'è poco da fare...la tv è appesa al muro
Il sibilo del trasformatore non è certo influenzato dal cavo di alimentazione, ma semmai dalla sua costruzione e solitamente dalla sua impregnatura adottata proprio per eliminare questo problema.il sibilio del trasformatore diminuiva magari aggiungendo anche un anello in ferite