• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo alimentazione subwoofer

henrys

Member
ciao a tutti!
ho bisogno di rifare il cavo che alimenta la corrente al mio subwoofer poichè quello di serie è corto.
il rack con le elettroniche è tutto alle spalle, il sub è davanti al punto di ascolto per cui mi vuole un cavo elettrico di 4 metri circa che vada dal sub al Belkin...
Ho un problema pero', ho notato che non vi è connettore della messa a terra nel sub e dubito che sia schermato, è un banale cavo 2x1mm
con cosa posso sostituirlo? ovviamente posso costruirmelo...c'e' qualcuno mi aiuta a scegliere dimensioni e tipo di cavo...
grazie...

scusate ragazzi ho un paradigm sub 12 affamato di corrente,siccome ho un cavo di alimentazione mediocre,vorrei sapere se i cavi di alimentazioni oltre che alle apparecchiature hanno benefici anche sul subwoofer(che alla fine è sempre un amplificatore).grazie....

direi proprio di si...
io uso del buon cavo 3x2,5 schermato e rispetto al suo scarsissimo originiale va sicuramente meglio...