• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cavo alimentazione subwoofer

henrys

Member
ciao a tutti!
ho bisogno di rifare il cavo che alimenta la corrente al mio subwoofer poichè quello di serie è corto.
il rack con le elettroniche è tutto alle spalle, il sub è davanti al punto di ascolto per cui mi vuole un cavo elettrico di 4 metri circa che vada dal sub al Belkin...
Ho un problema pero', ho notato che non vi è connettore della messa a terra nel sub e dubito che sia schermato, è un banale cavo 2x1mm
con cosa posso sostituirlo? ovviamente posso costruirmelo...c'e' qualcuno mi aiuta a scegliere dimensioni e tipo di cavo...
grazie...

scusate ragazzi ho un paradigm sub 12 affamato di corrente,siccome ho un cavo di alimentazione mediocre,vorrei sapere se i cavi di alimentazioni oltre che alle apparecchiature hanno benefici anche sul subwoofer(che alla fine è sempre un amplificatore).grazie....

direi proprio di si...
io uso del buon cavo 3x2,5 schermato e rispetto al suo scarsissimo originiale va sicuramente meglio...