• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cavi scart,antenna e hdmi piatti

gnlp

New member
Messaggi
128
Località
Brescia
Ieri ho installato il mio nuovo Panasonic 42g10.
Devo dire di essere estasiato dalla qualità delle immagini fornite e non oso immagine come si possa vedere quando mi arriverà il decoder HD di Sky.
Tuttavia ho un problema con i cavi.
Il tv è stato appeso al muro utilizzando la stessa staffa che usavo con il vecchio plasma. Tuttavi ho dei problemi con i cavi in quanto sia il cavo antenna che il cavo scart sporgono e creano problemi sporgendo troppo e secondo me creando possili con il pannello.
Vi chiedo se esistono cavi, scart antenna e hdmi, che abbiano i connettori meno profondi diciamo il più possible piatti.
 
Top