• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi scart,antenna e hdmi piatti

gnlp

New member
Ieri ho installato il mio nuovo Panasonic 42g10.
Devo dire di essere estasiato dalla qualità delle immagini fornite e non oso immagine come si possa vedere quando mi arriverà il decoder HD di Sky.
Tuttavia ho un problema con i cavi.
Il tv è stato appeso al muro utilizzando la stessa staffa che usavo con il vecchio plasma. Tuttavi ho dei problemi con i cavi in quanto sia il cavo antenna che il cavo scart sporgono e creano problemi sporgendo troppo e secondo me creando possili con il pannello.
Vi chiedo se esistono cavi, scart antenna e hdmi, che abbiano i connettori meno profondi diciamo il più possible piatti.