Salve a tutti. Non avendo trovato una sezione dedicata ai cavi, sto postando qui sperando sia corretto. Allora.. è da una settimana che sto impazzendo per trovare dei cavi di potenza decenti. Sono in cerca di un cavo equilibrato, che sia fatto con buoni materiali.. mi sono imbattuto su un certo Sommercable Elephant, il prezzo non è male ma vedo diversi pareri discordanti che mi confondono molto.. c'è chi dice sia un ottimo cavo e chi sostiene invece l' esatto contrario.. Sarebbe perfetto per me, dato che mi interessa il biwiring.. Possiedo un Onkyo A-9050 e i diffusori sono posti a 2 metri da esso.. da qui una seconda domanda: Che sezione dovrà avere il cavo: 4x2,5mm o 4x4mm? Mi incuriosisce molto quel cavo, ma non vorrei ritrovarmi con in mano una ciofeca.. non ho necessità particolari dato che ho un impianto entry level.. ci collego delle 2 vie Wharfedale SP-83.. ma vorrei stare con la consapevolezza di aver almeno un cavo decente, di materiali decenti.. senza dilagare troppo, dei cavi in alternativa con caratteristiche simili? (Nel caso quello non andasse bene) Posso spendere massimo 40€ compresa spedizione.. ricordo 2m per ogni diffusore.. grazie 
Ultima modifica: