Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
in alternativa alla 1 potresti optare per un mix della 2 e della 3,cioè comprarti il cavo necessario a metraggio(magari di tipo schermato o come il supra lorad),spine di tipo standard ma di buona qualita e realizzarti degli ottimi cavi su misura a cifre simili a quelle che costano i cavi da pc gia fatti.
in effetti è la tua 3,ma volevo sottolineare la possibilita di comprare un cavo diverso dal classico tripolare da 1.5mm,pur rimanendo nell autocostruzione.A me sembra la mia opzione 3...cosa cambia?
Altra variante, che seguo io: solitamente i cavi hanno anche la presa schuko (inutile ed ingombrante), io la taglio via mettendo una normale spina italiana e così posso anche fare il cavo della lunghezza che voglio.
Come si fa a dire che influiscono, bisognerebbe anche darne una spiegazione, da che mondo è mondo il progresso scientifico è avanzato con questi metodo ed anche in questo settore esiste un metodo scientifico, riconosciuto da tutta la comunità scientifica e, guarda caso, ha sempre dato riscontri negativi, persino quando qualcuno che "sentiva, senza alcuna ombra di dubbio" posto alla prova appena appena eseguita con metodo improvvisamente non ha "più sentito".come si fa a dire che non influiscono con il suono
Avete mai pensato che quello che "sentite" è pura autosuggestione o banale illusione acustica causata da quell'organo imperfetto, come gli altri, che è l'orecchio umano? A volte può anche essere un banalissimo effetto da "Il Re è nudo!".avete mai pensato che se non sentite non sentite?
io ho fatto così come componenti ma l'ho preso già fatto...lorad mk2 con spine legrand a circa 30 euro...in alternativa alla 1 potresti optare per un mix della 2 e della 3,cioè comprarti il cavo necessario a metraggio(magari di tipo schermato o come il supra lorad),spine di tipo standard ma di buona qualita e realizzarti degli ottimi cavi su misura a cifre simili a quelle che costano i cavi da pc gia fatti.
Mah, vorrei sapere quanto tempo avete dedicato a fare queste prove.... Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ma quello che veramente mi da fastidio, è il denigrare le opinioni altrui... Forse non recepite le differenze perche siete partiti con quell'idea e il vostro cervello non le sente... E comunque a proposito di teorie tecnico scien..........[CUT]
E normale cosa vuoi che esca di diverso se misuri la tensione di uscita con un tester magari di quelli a lancetta...Io ho provato decine di volte con i miei cavi per PC (che uso per l'impianto senza problemi da anni) e con tester rilevo gli stessi parametri sulla spina e sul cavo che entra nell'elettronica, stessa tensione, stessa fase, stesso tutto quindi se il cavo del PC fa il 100% del lavoro atteso averne uno migliore a che serve?