Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Comunque io so cos'è un collegamento a stella e viene impiegato in circuiti con lunghi metraggi nel tuo caso anche se tecnicamente si avvicina ma non è un vero collegamento a stella ma più un normale parallelo.
In realtà, il vero collegamento a stella è quello che si usa nelle alimentazioni trifase, ad esempio, per alimentare all'avviamento i motori asincroni.![]()
Sono pienamente d'accordo, infatti, al post n. 151 ho scritto "per chi ci crede (non sono tra quelli) si hanno i vantaggi del collegamento a stella"Per il resto pensare che un collegamento simile, parlo dello stella audiofilo, dia un vantaggio rispetto ad un collegamento parallelo standard è pur..........[CUT]
Si Enzo hai perfettamente ragione se si parla di trifase.Ho letto solo ora questa cosa.
In realtà, il vero collegamento a stella è quello che si usa nelle alimentazioni trifase, ad esempio, per alimentare all'avviamento i motori asincroni........[CUT]
Sono pienamente d'accordo.S
E comunque come metti metti in materia alta fedeltà non cambia un .....
[CUT]
Sul "come" direi che l'elettricista sia perfettamente in grado di procedere nel modo corretto usando materiali che rispondano alle norme.
Un accorgimento che alcuni suggeriscono è quello di far tirare dal contatore una linea dedicata solo alle prese che utilizzerai per il tuo impianto, la sezione del cavo dovrà essere adeguata al carico ..........[CUT]
Aggiungerei a monte sul quadretto un magnetotermico da 16 A dedicato a questa linea alimentazione Hi-Fi ,comodo per staccare la corrente durante i temporali .....Un accorgimento che alcuni suggeriscono è quello di far tirare dal contatore una linea dedicata solo alle prese che utilizzerai per il tuo impianto, la sezione del cavo dovrà essere adeguata al carico ..........[CUT]
Purtroppo no, realizzando al linea dedicata si ha una ragionevole protezione ed immunità dai disturbi generati all'interno della propria abitazione da motori, elettrodomestici vari, interruttori.Ma facendo una linea dedicata con appositi accorgimenti è possibile fare a meno di filtri, distributori o condizionatori di rete?
Voi volete spezzare il cuore (elettrico) di mio cugino, per il quale i 4mm sono il massimo della libidine. Comuqnue, in previsione di creare questa goduriosa linea dedicata, quasi quasi mi informo sul costo di questo cavo da 4mm. Sono ridicolo? Valà lasciatemi accontentare il buon cugino (che però è anche un grande spaccamarroni)....oltre si passa al 4 mm ma è solo spreco di cavo...
Ciao a tutti. Visto l'argomento cavi HI-FI di alimentazione, vi chiedo qualche consiglio sull'impianto elettrico visto che sto ristrutturando casa e devo farlo tutto nuovo. Qualche dritta su come installare le prese dove vado a collegare l'impianto? Grazie
Però non capisco una cosa: se esiste già un magnetotermico generale, a meno di non legare il cavo della linea dedicata alla multipresa (esterna alla parete) senza usare alcuna spina, a cosa mi serve un secondo magnetoeccetera?
Voi volete spezzare il cuore (elettrico) di mio cugino, per il quale i 4mm sono il massimo della libidine.