QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta ed il consiglio!
Sono andato sul sito americano, mi sembra di capire che facciano anche spedizioni internazionali, però.... Non sono proprio economici per me
Capisco perfettamente che in questa discussione il concetto di economico è del tutto relativo, ma vi chiedo: per un cavo di 3mt, c'è tutta questa differenza tra uno da 10€ circa (Lindy [anche flat], che mi sembra che in altre discussioni non venivano così disprezzati) ed uno che ne costa più del doppio - quasi il triplo?
Perchè dovendo acquistare 2 hdmi 3mt, 1 hdmi 5mt, 1 coax audio 1mt, 1 toslink 3mt (+adattatori [che forse non saprei nemmeno montare]), sul sito BJC spenderei circa 150$ esclusa la spedizione... che per me non è affatto poco...
Però se voi mi dite che ne vale davvero la pena, poichè altrimenti vedrei tutto una ciofeca, allora ci penso un pò su e vedo di mettere da parte qualcosa...
Fermorestando che al momento sto usando con soddisfazione (anche se non sono un esperto, credo sia un'impressione sufficientemente oggettiva) un cavo G&BL 1.3b da 1,5mt pagato 15€ (acquistandolo online forse avrei potuto anche risparmiare).