Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, il tentativo low cost di collegare un cavo hdmi certificato da 10m al x5900 non é andato a buon fine, oggi provvedero ad acquistare un cavo in fibra, i tentativi fatti con lo stesso cavo ma da 1 e 3m cmq sono andati a buon fine
io ho acquistato questo forte della esperienza positiva con gli hdmi marchiati G&Bl passati
https://www.eprice.it/d-9140802
Vi saprò dire
Se stai sui 3m ti andrà bene.
Ciao,
Scusate la probabile ripetitività ma avrei bisogno di qualche info.
Ho da provo preso un lg oled, a breve, spero, arriverà anche il nuovo decoder sky q. Al momento uso cavi audioquest pearl 1.4 da 2 metri per la tv-sintoamplificatore è da 1metro per il collegamento decoder-sintoamplificatore.
Dite che è il caso di fare un upgrade o lascio s..........[CUT]
Su Amazon c’è un cavo della kpa tech 4k 18gbps high speed in offerta a 35 anziché 80 da 12,5metri,secondo voi può andare bene per veicolare il segnale 4k hdr?qualcuno l’ha provato?
Ma dove sta scritto che serve un cavo 2.0? È sufficiente la certificazione HighSpeed e quelli che possiede lo sono...ma se vuoi vedere qualche bluray 4k da un lettore esterno ti serve un cavo hdmi 2.0 highspeed.
Prima di spendere soldi inutilmente prova quelli che hai, non ti costa nulla...Dite che è il caso di fare un upgrade o lascio stare questi?
Ma dove sta scritto che serve un cavo 2.0? È sufficiente la certificazione HighSpeed e quelli che possiede lo sono...
I cavi devono avere la scritta High Speed ethernet 2.0. Per distanze fino a 5 o max 7 metri vanno bene i cavi hdmi in rame. Dopo incominciano i grattacapi. Per veicolare il segnale 444 12 bit 4k è necessario passare secondo me alla fibra ottica. Ma anche qui ho avuto modo di verificare che non tutti i cavi sono uguali . Il problema si presenta non ..........[CUT]
Ma assolutamente no! E lo scriverò fino alla noia! Per poter vedere i Blu-ray 4k uhd è strasufficiente la certificazione HighSpeed; quest'ultima era già presente nei cavi 1.3, infatti io non ho alcun problema di visione con i miei... Addirittura un mio amico sta usando senza problemi i suoi 1.3 di 10 metri!Ehm veramente sono proprio i 2.0, visto che proprio quelli hanno la banda allargata ai 18gb/s e supportano fino a 4k@60hz.