robertocastorina
New member
Quel cavo di 10 metri che hai provato non crea certamente problemi perché è marchiato 1.3, mi spiace ma di questo ne sono certo... I g&BL 1.3 Legend da 10 metri sono perfetti anche con segnale 4k!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripeto stai confondendo le mele con le pere. Non c'entra nulla il bitrate con la banda passante.![]()
La banda passante è la larghezza della strada e il bitrate è il veicolo. In questo caso il veicolo mi sembra molto più piccolo della strada. Cosa mi sfugge?
Deve poter passare anche il 4 4 4 60 hz, o almeno il 4 4 2 rec 2020 e l’hdr però .
Il 4 2 0 24hz che è quello dei bluray richiede meno banda , mentre i segnali 4K hdr Netflix sono a 60 hz, 4 2 2 e dubito passino se il cavo non è premium high speed
Nel tecnico non ti so rispondere con precisione. Ma di sicuro ti stai sbagliando se tutte le specifiche parlano di almeno 18gb/s per il passaggio del SEGNALE e non del bitrate interno alla codifica del film.
Allora aspetto qualcuno che sa illuminarmi. Grazie anche a te
Questi li ho provati fino a 3m e nessun problema, su una lunghezza di 10m non c'è stata storia, non agganviavano 4k 60 hdr
mi chiedo in quali casi si usano cavi da 10 mt...
Come volevasi dimostrare, e stando alle specifiche dovrebbe agganciarlo! A conferma del fatto che nessun cavo HDMI in rame può dar tale garanzia su lunghe distanze, 1.3 o 2.0 che sia! Signori, provate a sezionare due modelli di pari marca e fascia di livello ma con specifiche diverse, io l'ho fatto, sono uguali!su una lunghezza di 10m non c'è stata storia, non agganviavano 4k 60 hdr
Come volevasi dimostrare, e stando alle specifiche dovrebbe agganciarlo! A conferma del fatto che nessun cavo HDMI in rame può dar tale garanzia su lunghe distanze, 1.3 o 2.0 che sia! Signori, provate a sezionare due modelli di pari marca e fascia di livello ma con specifiche diverse, io l'ho fatto, sono uguali!
Guarda che anch'io lo scrivo da pagine e pagine! Il problema è che tu sostieni che, a parità di fascia di livello, i cavi marchiati 2.0 in rame sono realizzati in modo diverso da quelli 1.3 o 1.4, e questa è una bufala grossa come na casa! Per cui sostituire gli uni per gli altri è uno spreco di soldi! Ancora di più se si parla di misure brevi!Ma come volevasi dimostrare cosa??? Sono ventordici pagine che dico che oltre gli 8m con i cavi in rame ci possono essere dei problemi per via della dispersione!
Guarda che anch'io lo scrivo da pagine e pagine! Il problema è che tu sostieni che, a parità di fascia di livello, i cavi marchiati 2.0 in rame sono realizzati in modo diverso da quelli 1.3 o 1.4, e questa è una bufala grossa come na casa! Per cui sostituire gli uni per gli altri è uno spreco di soldi! Ancora di più se si parla di misure brevi!
Non so cosa tu abbia testato ma ciò che affermi è uno scempio, inutile proseguire! Pero ti invito a:
1) provare a sezionare i cavi in rame con specifiche diverse e a vedere come sono fatti dentro, almeno prima di buttarlo via per il cambio cavo...
2) venire a casa mia a vedere cosa succede nel mio impianto con i cavi g&BL Legend 1.3 e 2.0 di 1 ..........[CUT]