robertocastorina
New member
Quel cavo di 10 metri che hai provato non crea certamente problemi perché è marchiato 1.3, mi spiace ma di questo ne sono certo... I g&BL 1.3 Legend da 10 metri sono perfetti anche con segnale 4k!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripeto stai confondendo le mele con le pere. Non c'entra nulla il bitrate con la banda passante.![]()
La banda passante è la larghezza della strada e il bitrate è il veicolo. In questo caso il veicolo mi sembra molto più piccolo della strada. Cosa mi sfugge?
Deve poter passare anche il 4 4 4 60 hz, o almeno il 4 4 2 rec 2020 e l’hdr però .
Il 4 2 0 24hz che è quello dei bluray richiede meno banda , mentre i segnali 4K hdr Netflix sono a 60 hz, 4 2 2 e dubito passino se il cavo non è premium high speed
Nel tecnico non ti so rispondere con precisione. Ma di sicuro ti stai sbagliando se tutte le specifiche parlano di almeno 18gb/s per il passaggio del SEGNALE e non del bitrate interno alla codifica del film.
Allora aspetto qualcuno che sa illuminarmi. Grazie anche a te
Questi li ho provati fino a 3m e nessun problema, su una lunghezza di 10m non c'è stata storia, non agganviavano 4k 60 hdr
mi chiedo in quali casi si usano cavi da 10 mt...
Come volevasi dimostrare, e stando alle specifiche dovrebbe agganciarlo! A conferma del fatto che nessun cavo HDMI in rame può dar tale garanzia su lunghe distanze, 1.3 o 2.0 che sia! Signori, provate a sezionare due modelli di pari marca e fascia di livello ma con specifiche diverse, io l'ho fatto, sono uguali!su una lunghezza di 10m non c'è stata storia, non agganviavano 4k 60 hdr
Come volevasi dimostrare, e stando alle specifiche dovrebbe agganciarlo! A conferma del fatto che nessun cavo HDMI in rame può dar tale garanzia su lunghe distanze, 1.3 o 2.0 che sia! Signori, provate a sezionare due modelli di pari marca e fascia di livello ma con specifiche diverse, io l'ho fatto, sono uguali!
Guarda che anch'io lo scrivo da pagine e pagine! Il problema è che tu sostieni che, a parità di fascia di livello, i cavi marchiati 2.0 in rame sono realizzati in modo diverso da quelli 1.3 o 1.4, e questa è una bufala grossa come na casa! Per cui sostituire gli uni per gli altri è uno spreco di soldi! Ancora di più se si parla di misure brevi!Ma come volevasi dimostrare cosa??? Sono ventordici pagine che dico che oltre gli 8m con i cavi in rame ci possono essere dei problemi per via della dispersione!
Guarda che anch'io lo scrivo da pagine e pagine! Il problema è che tu sostieni che, a parità di fascia di livello, i cavi marchiati 2.0 in rame sono realizzati in modo diverso da quelli 1.3 o 1.4, e questa è una bufala grossa come na casa! Per cui sostituire gli uni per gli altri è uno spreco di soldi! Ancora di più se si parla di misure brevi!
Non so cosa tu abbia testato ma ciò che affermi è uno scempio, inutile proseguire! Pero ti invito a:
1) provare a sezionare i cavi in rame con specifiche diverse e a vedere come sono fatti dentro, almeno prima di buttarlo via per il cambio cavo...
2) venire a casa mia a vedere cosa succede nel mio impianto con i cavi g&BL Legend 1.3 e 2.0 di 1 ..........[CUT]