Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il cavo costa il 30% in più dell'Integral e fa solo da cavo, l'HDFury permette molti altri giochetti con il segnale, che possono tornare utili.1) hd fury integral
2) cavo in fibra
Verissimo, a onor di cronoca va però detto che con segnali fino a 9 Gbit/s anche i JVC non hanno problemi e guarda caso gli EPSON supportano segnali fino a 9 Gbit/s (HDMI "castrata"). Io fino all'altro ieri ho utilizzato un cavo anonimo da 25€ (da 10 metri) perchè limitando il segnale in uscita dalla sorgente a 9 Gbit/s non avevo problemi.meraviglia come la Jvc sia stata a guardare anche con la nuova serie X500 senza apportare alcuna miglioria.
Che situazione ... con un cavo 7,5 mt per 4k 18 ecc e il lettore Samsung UHD k8500 nessun problema di aggancio segnale 4K ( HDMI 1 del VPR in firma ) . Acquistato il Sony X800 ... non vedo più una mazza , anzi no , il segnale viene agganciato solo quando leggo un bluray oppure un UHD , ma non visualizza il menu del sony , in pratica senza disco s..........[CUT]
Grazie ..... Dovresti cercare di impostare anche il menù a 24 hz, altrimenti......cambi cavo
Poichè non chiedi info circa un cavo di collegamento, per di più per poter fruire in pieno delle caratteristiche dell'UHD, direi proprio che il tuo intervento è OT.ragazzi spero non sia sbagliato chiedere qui ma mi servirebbe un chiarimento