Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cavo costa il 30% in più dell'Integral e fa solo da cavo, l'HDFury permette molti altri giochetti con il segnale, che possono tornare utili.1) hd fury integral
2) cavo in fibra
Verissimo, a onor di cronoca va però detto che con segnali fino a 9 Gbit/s anche i JVC non hanno problemi e guarda caso gli EPSON supportano segnali fino a 9 Gbit/s (HDMI "castrata"). Io fino all'altro ieri ho utilizzato un cavo anonimo da 25€ (da 10 metri) perchè limitando il segnale in uscita dalla sorgente a 9 Gbit/s non avevo problemi.meraviglia come la Jvc sia stata a guardare anche con la nuova serie X500 senza apportare alcuna miglioria.
Che situazione ... con un cavo 7,5 mt per 4k 18 ecc e il lettore Samsung UHD k8500 nessun problema di aggancio segnale 4K ( HDMI 1 del VPR in firma ) . Acquistato il Sony X800 ... non vedo più una mazza , anzi no , il segnale viene agganciato solo quando leggo un bluray oppure un UHD , ma non visualizza il menu del sony , in pratica senza disco s..........[CUT]
Grazie ..... Dovresti cercare di impostare anche il menù a 24 hz, altrimenti......cambi cavo
Poichè non chiedi info circa un cavo di collegamento, per di più per poter fruire in pieno delle caratteristiche dell'UHD, direi proprio che il tuo intervento è OT.ragazzi spero non sia sbagliato chiedere qui ma mi servirebbe un chiarimento