Puka ha detto:
Appena chiarisco la mia posizione lavorativa, si organizza da me
Vedrai che andrà tutto bene Puka e verremo a festeggiare a casa tua.
Intanto ho già messo nel cassetto un nuovo cavo,magari minimale ,ma con tanta sostanza e pochi grilli.Almeno questo lo porto,perchè dovrò ridurre da adesso in poi la mia attività cavistica,a causa di diversi segnali preoccupanti che arrivano dalla mia compagna.Non posso più ignorarli considerando l'enorme libertà che mi ha dato fino ad adesso.Anche un minimo di stanchezza,ma anche una soddisfazione stratosferica.
Questo nuovo cavo,che comunque come gli altri fà parte della famiglia,è il primo a gradire la schermatura.Non è che gli altri non la gradissero,ma il suono diventava meno musicale.Questo invece guadagna anche in musicalità.Perchè?Non ne ho la più pallida idea.
Tutto quello che posso dire è che spinge al massimo sulla finezza di grana.La gamma passante invece e limitata e questo influisce sulla scena acustica lasciandole comunque una grande profondità.Diciamo che le voci e gli strumenti hanno una posizione più "sfocata".
Inoltre questo nuovo cavo posso tradurlo anche in cavo di potenza per una lunghezza di due metri;finora non ero riuscito a superare il metro.Solo che mi arrivi la bobina che aspetto da due mesi.Intanto Ella dalla stanza accanto mi delizia e mi fa godere.Sarà merito del nuovo cavo,sarà suggestione...ma è Ella o non è Ella?E' Ella,è Ella!
Alla prossima,Sebastiano.