Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:quel che volevo sapere era cosa vuol dire tale frase, del perchè si debba fare questa operazione e quali siano gli effetti pratici che si vogliono raggiungere.
Sei riuscito a suggestionarmi Antonio.Inizio a sentire i limiti del Piooner PD 6 j.Sei contento adesso?Puka ha detto:Fatti un favore, cambia stò fischietto![]()
Ciao
Antonio
In effetti io nella mia ignoranza programmatica,fin dall'inizio ho evitato qualunque pregiudizio sulla sezione dei cavi.Ho variato nel tempo, a seguito delle sperimentazione varie volte opinione sull'opprtunità di una sezione grossa o meno.A un certo punto mi sono anche ritrovato con il cavo di potenza sottile e il cavo di segnale grosso.Soluzione poi abbandonata.antani ha detto:I cavofili invece non fanno della sezione un parametro fondamentale.
Non so a quali teorie particolari ti riferisca, se non le stesse valide per i cavi, anzi con qualche parametro in meno, ovvero una resistenza di contatto la minima possibile, un contatto fermo e stabile nel tempo, stessa cosa per la giunzione connettore cavo, una costruzione robusta in metallo (per quelli di segnale).iano ha detto:...connettori in oro massiccio,che almeno lì vale la pena spendere,perchè la bontà del connettore è direttamente derivabile dalla teoria.
Che non si avverta alcuna differenza tra l'uso di un connettore e l'altro, per quanto ho appena scritto, non lo metto minimamente in dubbio.E' vero la teoria lo prevede,però non si sente.
nordata ha detto:Tutte qualità che si possono raggiungere senza ricorrere a cose strane, dei buoni contatti sono facili da realizzare; non è neanche necessario ricorrere ai contatti in "oro" (quando lo sia effettivamente) poichè, a ben vedere l'oro è persino un peggiore conduttore del rame, magari di poco, ma lo è, è sicuramemte più bello e in atmosfere particolari, magari industrie chimiche o climi tropicali o su navi si corrode meno.
antani ha detto:In realtà mi sono stupito di vedere come il fattore di smorzamento possa variare in modo significativo al variare del cavo.
Però secondo questo ragionamento, più si aumenta la sezione meglio è. Il che è sensato dal punto di vista dei parametri elettrici, visto che si riduce la resistenza.
I cavofili invece non fanno della sezione un parametro fondamentale.
Mi riferisco alla teoria eletrrica,e nei termini in cui tu la declini.Se la suggestione agisce,e non c'è dubbio che lo faccia,non possiamo però sapere fino a che punto lo faccia.Così se per certe cose agisce e per altre non sembra agire da ciò possiamo desumere il suo effettivo peso,e giungere alla conclusione magari che è meno pesante di quanto si creda.Possiamo quindi iniziare a considerare più seriamente certi rilevamenti fatti all'ascolto,cercando di tentare anche una spiegazione razionale del perchè alcuni sentono le differenze ed altri no.nordata ha detto:A quale teoria fai riferimento ?
Ciao.