guest_49802
Guest
Questo che dici mi stupisce un po'. Potresti spiegare meglio?
SC
SC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dwaltz ha detto:By the way ho scoperto che sul mercato cominciano ad esserci i cavi Cat 7 con ogni singolo cavo schermato.
In effetti li ho comprati in quanto indicati dai recensori di turno come poco carico-dipendenti.antani ha detto:In realtà la classe D tipicamente presenta un comportamento simile ai valvolari, cioè una certa dipendenza della risposta in frequenza dal carico.
Però non so come si comportino a questo proposito i Nuforce.
Più che aggiungere luoghi comuni,mi sembra tu faccia sfoggia di una buona esperienza sui cavi.misticman ha detto:Vediamo se indovino....
a.
Chiaramente potrei aggiungere anche una valanga di luoghi comuni....
Non mi resta che aggiugere la lode ai complimenti che ti ho già fatto.A questo punto inizio a pensare che tu sia sulla buona strada.Vuol dire che il quel cavo ha qualcosa di buono.misticman ha detto:Tempo fa un mio cavo (elettro-galvanicamente corretto, verificato col tester più volte per sicurezza) faceva clippare con grande facilità un SET di alto rango, mentre andava benissimo senza alcuna controindicazione con un Nad da 30w ad esempio.![]()
Se un buon cavo di segnale potesse servire ai miltari per diffondere un terrificante...BOOH!!!! ..al nemico,adesso non staremmo qui a discutere di suggestioni.misticman ha detto:In ogni caso la ricerca si fa nel militare ed in avionica, dove hanno risorse illimitate.
iano ha detto:.Si tratta di nuovi colori,che ancora non esistevano in natura
.
iano ha detto:Provo ad abbozzare una spiegazione Mistcman.
Se è vero che i dischi vanno necessariamente compressi ... omissis... compressione attenua,quali effetti dobbiamo aspettarci?Si và dall'inatteso clipping alla rottura delle casse.
iano ha detto:parecchie di queste soluzioni si sono rivelate per lo più controproducenti .
Non c'è dubbio infatti che in teoria possono essere individuati diversi effetti deleteri che quindi si tenta di eliminare con diverse soluzioni in sede di costruzione dei cavi.Il problema è che le soluzioni adottate introducono problemi per altri versi,che nella mia esperienza sono quasi sempre maggiori di quelli che tentano di eliminare.
iano ha detto:Comprenderai quindi la mia sorpresa quando,trovato il "cavo giusto"
antani ha detto:In realtà la classe D tipicamente presenta un comportamento simile ai valvolari, cioè una certa dipendenza della risposta in frequenza dal carico.
misticman ha detto:su quale mercato?
nell'industriale c'è almeno da 20anni, inoltre con cavo ti riferisci al singolo polo o ad un coppia?
Non è che io so spiegartela meglio.Comunque è solo un'ipotesi sulla quale si può discutere.misticman ha detto:Dirò la verità, questa nn l'ho capita.
A volte mi fai paura!![]()
PARLAPA' ha detto:quando fate il test ?sono curioso di sapere i vari pareri