Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è questo il principale limite dell'audiofilo convinto e cioè il far passare per miracolo un cambiamento infinitesimale che può essere anche più frutto dell'immaginazione che della realtà.quello che fà può essere visto, aseconda del proprio metro di misura, come un miracolo.
Più ti leggo più non sò come quantificartichiaro_scuro ha detto:E poi tutte le menate sulle fasi che i cavi di qualità riescono a tenere coerenti alle varie frequenze e che portano a un miglioramento della scena sonora e all'inchiodamento delle posizioni dei vari esecutori. Posso dirlo chiaramente? Tutte stupidagini.
Quello che continui a confondere è l'influenza di un cavo con "l'avidità" (chiamiamola cosi, di alcuni costruttoriantani ha detto:Non posso resistere!
Devo riportarvi un paio di esempi, discussi in altri locali. Io non farei mai simili esperimenti, e soprattutto non comprerei mai simili cavi.
Ehm, Antonio, senza risalire alle esperienze dell'infanzia, prova a rileggerti un post poco sopra. Non è lo stesso atteggiamento? Forse questi casi non sono così particolari.Puka ha detto:... anzichè prendersela con il costruttore, se la prese con me, ma questi sono casi particolari...
Come ti ho già scritto altre volte, se non vedi misure, per te il fenomeno non esiste, quanto deve essere il numero di orecchie che affermano che il fenomeno esiste e che lo percepiscono senza sforzo apparente alcuno, o credi che siamo tutti sotto ipnosi, o strani allucinogeni :hic:chiaro_scuro ha detto:Dimmi cosa non ti convince che almeno mi qualifico da solo.
No, non c'e' modo di rimpicciolirle in automatico, per il momento ho lasciato i link alle 2 fuori misura.antani ha detto:@ Gherson, ok ma sono immagini prese dal web, dovrei ricaricarle, a meno che non ci sia un modo di rimpicciolirla in automatico.
antani ha detto:Ehm, Antonio, senza risalire alle esperienze dell'infanzia, prova a rileggerti un post poco sopra. Non è lo stesso atteggiamento? Forse questi casi non sono così particolari.
Non è strano, su questi argomenti ci vuole molto humorPuka ha detto:....Ma ormai stai rasentando il ridicolo per portare l'acqua al tuo mulino....
Puka ha detto:Come ti ho già scritto altre volte, se non vedi misure, per te il fenomeno non esiste.