iano ha detto:1.Diciamo allora che la schermatura è un male a volte necessario,ed avere la possibilità di decidere se metterla o no,cosa che l'autocostruzione consente,è un punto a favore di quest'ulima,che a mio parere non può essere controbilanciato da una costruzione industriale anche se allo stato dell'arte..
io nn sono proprio convinto di questo
io stringo il connettore e poi lo saldo (bretella e cinturaiano ha detto:una cosa che eviterei è la saldatura...
Pensavo di riferissi al classico "huumm" dei 50hz o ai disturbi radio, click, etc che qualcuno pesca con certa frequenza....iano ha detto:Per quanto riguarda i rumori di fondo,...
NAIM, l'unico che mi viene in mente (di serio) che ci ha ragionato nn da un punto solo economico speculativo. La maggior parte degli altri compra e rimarchia prodotti e qualche volta neanche accostandoli bene.iano ha detto:2.Naturalmente uno non è obbligato ad usare i cavi consigliati dal costruttore.Basterebbe comunque che il costruttore indicasse le condizioni al contorno in cui ha operato,e almeno in questo contorno i cavi vi rientrano.
Forse con la mia ex si sarà rotto proprio x questo?iano ha detto:Va bene,dagli e dagli alla fine il mio segreto ve l'ho rivelato:si tratta proprio della mia stupenda compagna.
Nel dubbio la mia attuale compagna la tengo lontana, anzi la sgrido quando tocca i MIEI dischi!