Cavi diffusori per CM5

HiSound

New member
Come da titolo, ho appena acquistato le CM5 per completare il sistema 2ch che rimarrà in sala e che sarà composto da ampli e cd in firma, CM5 e successivamente giradischi.
Ora devo acquistare i cavi potenza e mi farebbe piacere seguire i vostri consigli, considerando che l'ampli è un valvolare.
Grazie
Angelo

Ciao Ziggy,
in effetti gli audioquest in particolar modo i cv4 sono fra quelli "desiderati" il problema è che a differenza delle elettroniche per i cavi l'ascolto è più difficile. In molti mi hanno consigliato i Kimber 4TC definendoli adatti ad una accoppiata con il valvolare. Spero in altri consigli dettati dalla vostra esperienza.
Rimango in attesa
Ciao
A.

P.S.: non so se cambia qualcosa ma normalmente il volume di ascolto non è elevato ....diciamo giusto.

non solo perchè ce li ho io... ma sono eccezionali e vanno bene anche con le valvole...
NORDOST BLUE HEAVEN... io li trovo migliori dei Kimber 8tc che pure ho per il secondo impianto....

Kimber, Nordost, AQ...tutti cavi che si sposano bene con le valvole, poi dipende dagli accoppiamenti e dai gusti.
Per es. io ho preferito i Kimber ai Nordost.