• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi diffusori per CM5

HiSound

New member
Come da titolo, ho appena acquistato le CM5 per completare il sistema 2ch che rimarrà in sala e che sarà composto da ampli e cd in firma, CM5 e successivamente giradischi.
Ora devo acquistare i cavi potenza e mi farebbe piacere seguire i vostri consigli, considerando che l'ampli è un valvolare.
Grazie
Angelo

Ciao Ziggy,
in effetti gli audioquest in particolar modo i cv4 sono fra quelli "desiderati" il problema è che a differenza delle elettroniche per i cavi l'ascolto è più difficile. In molti mi hanno consigliato i Kimber 4TC definendoli adatti ad una accoppiata con il valvolare. Spero in altri consigli dettati dalla vostra esperienza.
Rimango in attesa
Ciao
A.

P.S.: non so se cambia qualcosa ma normalmente il volume di ascolto non è elevato ....diciamo giusto.

non solo perchè ce li ho io... ma sono eccezionali e vanno bene anche con le valvole...
NORDOST BLUE HEAVEN... io li trovo migliori dei Kimber 8tc che pure ho per il secondo impianto....

Kimber, Nordost, AQ...tutti cavi che si sposano bene con le valvole, poi dipende dagli accoppiamenti e dai gusti.
Per es. io ho preferito i Kimber ai Nordost.