antonio leone
Operatore
questo non esiste....Il mio audioquest Evergreen l'ho pagato 30€ e non andrei mai oltre questa cifra, anzi.....[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo non esiste....Il mio audioquest Evergreen l'ho pagato 30€ e non andrei mai oltre questa cifra, anzi.....[CUT]
Il mio non costa 500€ ma molto di meno... È un cavo bilanciato fatto interamente a mano, e trattato con uno speciale olio minerale che lavora da dielettrico smorzando inoltre le vibrazioni generate dall'energia trasmessa dal passaggio di segnaleOra vorrei chiedere a ilCarletto, cattivik o altri, cosa secondo voi succede nella pratica quando si usa il cavo da 500€ piuttosto che quello da 3€, tenendo conto che l'architettura del cavo usb è standard e ogni costruttore la deve rispettare quando lo costruisce.
...ma esiste invece il sistema di correzione degli errori basato sul codice di controllo inserito in ogni pacchetto, in questo modo viene ricostruito quanto di errato era presente (si parla sempre di piccoli errori e si presume che siano in effetti, tali).
Ciao
Vedi che non voglio fare il figo, ti ho descritto in maniera completa la progettazione@ cattivik Il fatto che il tuo cavo sia realizzato a mano non è necessariamente sinonimo di alta qualità. Anche audioquest produce cavi usb costosissimi e (suppongo) di altissima qualità, ma dubito fortemente che siano realizzati a mano.
: